Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brandon Curry, grande simmetria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    ma che cosa dici????????

    prima hai detto



    gambe a livello del busto... quindi non puoi successivamente dire



    ... quindi in questo caso due coscioni contro il di sopra che non è abbastanza ampio?

    deciditi... o sono allo stesso livello oppure no
    scritto male io pardon

    volevo dire che se portasse le gambe al livello dei professionisti top (green, warren etc..) avrebbe un aspetto brutto e un pò tozzo. Ora come ora le gambe sono indietro rispetto allo standard da pro, però gli conferiscono una linea piacevole. Non è larghissimo di clavicole perciò due gambe enormi lo penalizzerebbero..in my opinion.

    Spero di essermi fatto capire

    Commenta


      #32
      se non sbaglio è alto come warren, mr quadzilla

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
        scritto male io pardon

        volevo dire che se portasse le gambe al livello dei professionisti top (green, warren etc..) avrebbe un aspetto brutto e un pò tozzo. Ora come ora le gambe sono indietro rispetto allo standard da pro, però gli conferiscono una linea piacevole. Non è larghissimo di clavicole perciò due gambe enormi lo penalizzerebbero..in my opinion.

        Spero di essermi fatto capire
        boh, non saprei, andrebbe visto con le gambe grosse per poterlo dire, Levrone aveva due bei gamboni nonostante il tutto e penso nessuno metta in dubbio che possedeva una linea piacevole.
        Ora come ora Curry ha un fisico bellissimo, perlomeno io me ne accontenterei

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          se non sbaglio è alto come warren, mr quadzilla
          avevo letto un metro e settanta ma le misure son da prendere con le pinze..sarà pure meno

          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          boh, non saprei, andrebbe visto con le gambe grosse per poterlo dire, Levrone aveva due bei gamboni nonostante il tutto e penso nessuno metta in dubbio che possedeva una linea piacevole.
          Ora come ora Curry ha un fisico bellissimo, perlomeno io me ne accontenterei

          levrone però aveva due cocomeri al posto delle spalle....cosa che curry deve ancora raggiungere

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎