Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
Il bodybuilder introverso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioMa dove c'è scritto?
Egoista per che cosa? Perchè il suo lavoro sta nel fisico? e quindi si dedica ore ore a se stesso? questo è il loro lavoro . E allora gli imprenditori che viaggiano continuamente, si possono definire anche loro egoisti?.Ossessionato: questo punto si riallaccia al precedente. è una costante che non deve mai mancare, se vogliono fare bene il loro lavoro.
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionon è assolutamente vero....non c'è una regola fissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioBody Builder = egoista, introverso, insicuro, ossessionato. Purtroppo...
non ci sono piu le mezze stagioni
l'importante è partecipare
il nuoto è uno sport completo
i sardi sono bassi
cosi completiamo il quadretto dei luoghi comuniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiospesso è proprio l'insicurezza e il disagio a spingere ad intraprendere certe strade, pensando che magari si possa cambiare il modo di essere ma nella maggior parte dei casi, purtroppo, il carattere è quello ed è difficile cambiarlo anche diventando fisicamente un'altra persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ci metterei anche:
i sardi sono bassi
cosi completiamo il quadretto dei luoghi comuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ci metterei anche:
i sardi sono bassi
cosi completiamo il quadretto dei luoghi comuni
L altezza della popolazione varia da regione a regioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioi sardi sono piu bassi, l altezza media è 1.70 circa contro la media italiana che è 1.75
L altezza della popolazione varia da regione a regionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio non sono sardo ma sono nano..
io sono 1.72 ed in veneto sono nanoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocapita
io sono 1.72 ed in veneto sono nano
e anche io eh. Però sono 179, ma sono nano lo stesso.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioe anche io eh. Però sono 179, ma sono nano lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioPrincipalmente perchè la Sardegna è un'isola. La comunicazione prima era molto difficile, le persone non viaggiavano e non c'era uno scambio di persone. Per cui chi faceva figli erano sempre due sardi puri. Quindi nel loro codice genetico il nasciuturo era predisposto ad avere quella altezza....'mbuto su rieducational channell...
Last edited by phoenixxx; 22-12-2009, 13:29:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioe anche io eh. Però sono 179, ma sono nano lo stesso.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il topic a quanto pare ha esaurito la traccia principale:
Chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta