Macchè timido e timido. dal video si evince che risponde quasi per forza. capisco la timidezza con la tipa, ma con la madre no. Cioè, prendevo sonno ora che cominciava a parlare. Forse autistico no, ma l'immagine che io leggo è un soggetto sociopatico e leggermente ritardato. Che poi voi la vediate nel senso di "sacrificio e orgoglio di BB" è un altro discorso. Si può essere BB e sorridere alla vita.
Il bodybuilder introverso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose tu fossi stato al posto del tizio in video cosa avresti fatto?
le avrei chiesto un sano birrone, non acqua sporcaMKK Fake
Commenta
-
-
Bel video, interessante, grosso modo la penso come kkmeph, peccato solo il fatto che un video del genere può essere travisato da occhi estranei.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
sinceramente io non devo dar conto a nessuno di cio che faccio/non faccio quindi "del fare figure di merda" me ne frego altamente....quello che volevo dire è che ci sono situazioni in cui è possibile rifiutare e situazioni in cui non è possibile farlo....possibile non ti è mai capitato di non poter proprio dire di no????For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiole avrei chiesto un sano birrone, non acqua sporca
non proprio pero okFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosinceramente io non devo dar conto a nessuno di cio che faccio/non faccio quindi "del fare figure di merda" me ne frego altamente....quello che volevo dire è che ci sono situazioni in cui è possibile rifiutare e situazioni in cui non è possibile farlo....possibile non ti è mai capitato di non poter proprio dire di no????Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
sulle ali del 30 e lodepreso proprio ieri in storia e critica del cinema e dell'audiovisivo dico che il corto non mi piace nemmeno un pò...nel video emerge la classica immagine dell'omone emarginato che pare non sappia fare altro che sollevare pesi..il solito binomio bb-asociale...è un corto stereotipato che non da nuovi spunti di riflessione sulla figura del bb ma che la immerge nei soliti pregiudizi che caratterizzano questo sport..vengono sottolineate solo le rinunce che il bb impone,senza minimamente accennare al fatto che c'è anche 1 rovescio della medaglia,che è ciò che spinge a fare certi sacrifici
Commenta
-
-
secondo me c'è anche un'altra considerazione da fare. lui è così sensibile ed introverso, che quando le ragazze a casa gli fanno levare la maglietta e lo trattano come fenomeno da baraccone, o mercato del bestiame, e vi assicuro che son cose che capitano, lui se ne va. nn arrabbiato, ma per una situazione che in passato si è già ripetuta molte volte e lui vede che non cambia. My 02sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio"Situazione che in passato si è già ripetuta molte volte"
cioè?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiose sei grosso capita spesso che t chiedono "fammi vedere qui fammi toccare là...". capita a me, figurati a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi ma non capisco il perchè andarsene e non prenderla con fare giocoso.
perchè dopo un po' ne hai pieni i coglioni di essere trattato da fenomeno da baracconesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi ma non capisco il perchè andarsene e non prenderla con fare giocoso.
cosa fai?
TU PENSI QUESTALAVOGLIO VEDERE...TOCCARE...SC**ARE...
LEI QUANDO CAPISCE LE TUE INTENZIONI SE NE VA...PERCHè è STUFA!!MAGARI CERCAVA QUALCUNO CON CUI PARLARE CON CUI SCAMBIARE LE SUE OPININIONI I SUOI SENTIMENTI
scusate il maiscolo ho sbagliato!!Last edited by lupin9; 19-12-2009, 19:15:23.
Commenta
-
Commenta