Il bodybuilder introverso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiopazzesco, avevo appena chiuso lo stesso trailer :|
forse ho capito da dove l hai preso
domani me lo guardo con cura
Comunque non è un trailer, ma un corto vero e proprio;
Peccato, dato che seppur triste, era bello, si può fare un bel film (triste, certo)
Commenta
-
-
-
Bello. Un po' "facile", concordo.
Lui molto bravo. E che fisico, porca zozza.
EDIT: beccato. Si chiama Kim Kold. http://images.google.it/images?hl=it...-8&sa=N&tab=wiLast edited by SOLIDToM; 19-12-2009, 11:05:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBel corto piuttosto maliconico, però mi sembra una vera raccolta di tutti i luoghi comuni che circondano i bodybuilder
Commenta
-
-
al di là dei commenti sul suo fisico, anche se siamo in forum di bb, vorrei commentare il film dato che sono un grande apposionato di cinema.
mi è piaciuto molto il contrasto di gigante fuori e bambino dentro, ma a mio parere e molto surreale, o almeno, non è una realtà che appartiene a molti, sicurmante il fatto di aver dedicato la sua vita al bb, lo ha escluso dal essere indipendente, incipalmente a livello di soldi. infatti vive con la madre, sembra non lavori, e questi fattori in oltre penalizzano molto la sua vita sociale con gli altri, e pur avendo un età avanzata non sa minimamente relazionarsi con le donne.
il mio onesto parere è che, è principalmente una persona debole che non riesce a fondere la vita normale di un cittadino medio, con con la sua grande passione portata a livelli estremi, che oltre a dargli tutto, gli anche portato via tutto.Originariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
Commenta