Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
MPB Decadence
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioL'upper body ottimo, dorsali veramente ma veramente ottimi, come pure la bf.
Lower body non pervenuto.Guardando solo quello, sembra che tu non abbia mai messo piede in una palestra.E mi sembra non ci siano grossi cambiamenti rispetto al piu' recente passato.Come spieghi tu questa cosa?
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocomplimenti MPB!! quanto pesi adesso?mi ricordo prima del'estateche pesavi 94 se non sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio..faccio una o due partite alla settimana ma possono fare davvero cosi male alla crescita del lower body?
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomah... ovviamente facendo calcio 1-2 volte a settimana qualcosina catabolizzi ma non penso esista il catabolismo localizzato, ergo dimagrisci un pò ovunque non solo sulle gambe
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocomplimenti..hai delle braccia strepitose!!calcolando anche che sei altissimo!!quanto misurano se posso permettermi??
Commenta
-
-
queste sono dei particolari delle gambe,ripeto che i precedenti interventi sono sensatissimi..so di avere ancora la sindrome del merlo ma a mio avviso qualche miglioramento rispetto alle precedenti volte c è statoLast edited by MikaelPROBass; 27-01-2010, 18:32:38.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioBene la parte alta. Le gambe non fanno schifo, il quad è buono, il polpaccio sufficiente vista l'altezza. I femorali sono indietro. (Per quel che si capisce).
Cmq ottimo, alla fin fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofinalmente delle signore braccia
Commenta
-
-
-
anche le gambe non semrano male..ehh!!stanno abbastanza bene..certo le devi lavorare..ma mica sono secche ohhh!!il fatto e' che sei enorme sopra e sei altissimo..ecco perche' non rendono..ma quanto sei alto??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSempre ottimo MPB... definizione sempre al top..
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioanche le gambe non semrano male..ehh!!stanno abbastanza bene..certo le devi lavorare..ma mica sono secche ohhh!!il fatto e' che sei enorme sopra e sei altissimo..ecco perche' non rendono..ma quanto sei alto??
Commenta
-
Commenta