Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
MPB Decadence
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiovabe chi gareggia fa una scelta di solito...non si può fare il paragone con seccarecci dai
Nessuno è mai andato a fare l'antidoping a casa di MPB cosi può andare??
Dai ragazzi non facciamo i soliti discorsi stiamo valutando la persona al di la di tutto, MPB ha un gran fisico ma la sproporzione che ha tra il busto e la parte inferiore (in particolar modo femorali e polpacci) richiede anni di duro lavoro per portare il tutto ad essere simmetrico e proporzionato.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMinkia sempre con sti cavoli di discorsi del chez sul natural.
Nessuno è mai andato a fare l'antidoping a casa di MPB cosi può andare??
Dai ragazzi non facciamo i soliti discorsi stiamo valutando la persona al di la di tutto, MPB ha un gran fisico ma la sproporzione che ha tra il busto e la parte inferiore (in particolar modo femorali e polpacci) richiede anni di duro lavoro per portare il tutto ad essere simmetrico e proporzionato.
Commenta
-
-
mikael, hai un ottimo fisico, una bf invidiabile per molti, un ottima struttura su un altezza inaudita, bei muscoli...sei un fisico armonico e completo.
pero' fratello mio, finiscila di piangerti addosso solo per sentirti dire che sei il migliore...e diamine.
ogni thread che apri, decadence, marcio, gravido, ridiamo eccetera...
suvvia il giochetto e' bello quando dura poco..sappiamo tutti che noi che facciamo palestra siamo sempre insoddisfatti, pero' in fin dei conti, basterebbe non dico autocelebrarsi per forza, pero' quantomeno risultare obiettivi senza creare questa (finta) modestia, solo per farsi dire da tanti "ma che diciiiii...sei il top!"
almeno a mio modo di vedere le cose e' stupido (non tu sia chiaro..ma il modo in cui poni il thread dove postare le foto..).
ripeto..tecnicamente c'e' poco da dire, stai benissimo, e lo sai benissimo!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
elfe alle volte manifesto vera insoddisfazione ma la maggioranza delle volte appongo aggettivi degradanti per la figura goliardica che ho nel forum,tutti hanno sempre storpiato il mikael in marcioprobasso e per il fatto che mangio schifezze derivavano sempre termini del genere piu come sfottò che altro come accade ad altri utenti..il titolo che do ai miei 3d solitamente son la prima cavolata che mi passa per la testa,non c è alcuna dietrologia.ora ad esempio ascoltavo la canzone di j ax per dire e mi è venuta decadance_mi spiace se ne esce fuori una figura diversa,vorra dire che renderò manifesta piu esplicitamente l ironia che permea le mie scelte testuali dalla prox volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioelfe alle volte manifesto vera insoddisfazione ma la maggioranza delle volte appongo aggettivi degradanti per la figura goliardica che ho nel forum,tutti hanno sempre storpiato il mikael in marcioprobasso e per il fatto che mangio schifezze derivavano sempre termini del genere piu come sfottò che altro come accade ad altri utenti..il titolo che do ai miei 3d solitamente son la prima cavolata che mi passa per la testa,non c è alcuna dietrologia.ora ad esempio ascoltavo la canzone di j ax per dire e mi è venuta decadance_mi spiace se ne esce fuori una figura diversa,vorra dire che renderò manifesta piu esplicitamente l ironia che permea le mie scelte testuali dalla prox volta
mi dispiace aver dubitato.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocome non detto allora, seguo poco le altre sezioni.
mi dispiace aver dubitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofigurati elfe, grazie per i complimenti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomikael i femorali come li stai allenando?...stai spingendo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofaccio stacchi GT e classici,vabe e leg curl alla fine...ma sento sempre che lavora piu la schiena che i femorali
anche i rumeni sono ottimi per i femorali...a mio parere i migliori...da provare
Commenta
-
-
L'upper body ottimo, dorsali veramente ma veramente ottimi, come pure la bf.
Lower body non pervenuto.Guardando solo quello, sembra che tu non abbia mai messo piede in una palestra.E mi sembra non ci siano grossi cambiamenti rispetto al piu' recente passato.Come spieghi tu questa cosa?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta