Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MPB Decadence

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
    Meraviglioso...stupendo...impeccabile...
    Sono daccordo con te!
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      #32
      Gran fisico.

      La schiena in particolar modo...anche se, com'è già stato detto, le gambe sono messa malino.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        L'upper body ottimo, dorsali veramente ma veramente ottimi, come pure la bf.
        Lower body non pervenuto.Guardando solo quello, sembra che tu non abbia mai messo piede in una palestra.E mi sembra non ci siano grossi cambiamenti rispetto al piu' recente passato.Come spieghi tu questa cosa?
        i miglioramenti sotto ci son stati anche se non nego che non è uno dei miei gruppi piu reattivi,ma mentre altre volte li trascuravo per quest anno non posso dirlo xke davvero mi sto spaccando sulle gambe-vedro di postare altre foto non per contraddiriti perche in sostanza hai ragione,ma per mostrare meglio questi piccoli guadagni- l unica cosa controproducente che posso aver fatto per le gambe puo essere il calcetto..faccio una o due partite alla settimana ma possono fare davvero cosi male alla crescita del lower body?
        Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
        complimenti MPB!! quanto pesi adesso?mi ricordo prima del'estateche pesavi 94 se non sbaglio...
        adesso sfioro i 100kg,grazie lupin

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ..faccio una o due partite alla settimana ma possono fare davvero cosi male alla crescita del lower body?
          mah... ovviamente facendo calcio 1-2 volte a settimana qualcosina catabolizzi ma non penso esista il catabolismo localizzato, ergo dimagrisci un pò ovunque non solo sulle gambe
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #35
            complimenti..hai delle braccia strepitose!!calcolando anche che sei altissimo!!quanto misurano se posso permettermi??
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              mah... ovviamente facendo calcio 1-2 volte a settimana qualcosina catabolizzi ma non penso esista il catabolismo localizzato, ergo dimagrisci un pò ovunque non solo sulle gambe
              ecco,quindi insomma non fanno danno piu di tanto...dovrò spaccarmi di piu in palestra anche se ***** io esco dall allenamento delle gambe che o sto per vomitare oppure se faccio uno scalino non mi reggo in piedi
              Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
              complimenti..hai delle braccia strepitose!!calcolando anche che sei altissimo!!quanto misurano se posso permettermi??
              il dx,quello che è anche in foto a freddo è sui 43.5 ...il sx sara un po piu piccolo

              Commenta


                #37
                queste sono dei particolari delle gambe,ripeto che i precedenti interventi sono sensatissimi..so di avere ancora la sindrome del merlo ma a mio avviso qualche miglioramento rispetto alle precedenti volte c è stato
                Last edited by MikaelPROBass; 27-01-2010, 17:32:38.

                Commenta


                  #38
                  Bene la parte alta. Le gambe non fanno schifo, il quad è buono, il polpaccio sufficiente vista l'altezza. I femorali sono indietro. (Per quel che si capisce).

                  Cmq ottimo, alla fin fine.
                  RAW lifts:
                  sq:220 b:170 dl:270
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                    Bene la parte alta. Le gambe non fanno schifo, il quad è buono, il polpaccio sufficiente vista l'altezza. I femorali sono indietro. (Per quel che si capisce).

                    Cmq ottimo, alla fin fine.
                    grazie teo

                    Commenta


                      #40
                      finalmente delle signore braccia
                      .

                      Commenta


                        #41
                        la tua schiena mi lascia sempre basito.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          finalmente delle signore braccia
                          ti ringrazio sv4,ho iniziato ad allenare i tric come si deve..sopratutto con gli skull crasher

                          Commenta


                            #43
                            Sempre ottimo MPB... definizione sempre al top..
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              #44
                              anche le gambe non semrano male..ehh!!stanno abbastanza bene..certo le devi lavorare..ma mica sono secche ohhh!!il fatto e' che sei enorme sopra e sei altissimo..ecco perche' non rendono..ma quanto sei alto??
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Sempre ottimo MPB... definizione sempre al top..
                                thanx amico
                                Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                                anche le gambe non semrano male..ehh!!stanno abbastanza bene..certo le devi lavorare..ma mica sono secche ohhh!!il fatto e' che sei enorme sopra e sei altissimo..ecco perche' non rendono..ma quanto sei alto??
                                grazie,son alto 191cm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎