la prima foto è di agosto ed ero 71kg alto 1,77 le altre sono di oggi in massa da inizio settembre peso 78kg cosa ne pensate?
sono in massa......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioio alleno un gruppo muscolare alla settimana e il petto lo alleno molto bene però non capisco perchè non mi cresce invece per il resto vedo i risultati....dovrei allenarlo 2 volte a sett?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superman91 Visualizza Messaggiobel fisico ma cm fai a postarle le fotoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioio alleno un gruppo muscolare alla settimana e il petto lo alleno molto bene però non capisco perchè non mi cresce invece per il resto vedo i risultati....dovrei allenarlo 2 volte a sett?sigpic
Commenta
-
-
upper buono, gambe inesistenti... mi sa che non le alleni mai in nessun modo, giusto?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta