Ecco LittlePaschi in pieno bulking :-)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheheh grazie mille... in pratica hai riassunto tutto... eheheh grazie infinitesei grosso big
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl mio allievo a breve fara' i botti...preparatevi ragazzi....
grande BIG!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl mio allievo a breve fara' i botti...preparatevi ragazzi....
grande BIG!"
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin pratica ha già superato il maestro
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosei grosso big
siamo quasi a capodanno..se con quel braccione sfrega x accendere un botto gli scoppia in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin pratica ha già superato il maestro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon ci vuole poi molto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil kaiser
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosoprattutto nei polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiorep.
tra la'ltro aggiungo che le "promesse" sono state mantenute alla fine solo su chi ha deciso di mettersi a lavorare con metodo, informandosi e non affidandosi solo alle genetica, imparando bene la tecnica e aumentando i carichi degli esercizi senza il preconcetto "sono un bber non un pler, che me ne frega a me".....oltre a big mi vengono velocemente in mente cla89 e ansicora (per il pl) di promesse mantenute lavorando con estrema intelligenza.
Metodo, duro lavoro, alimentazione, costanza. Ad esibire il fischetto con l'addome in vista dei 18 anni son buoni tutti. Anche a vedersi un po' gonfiotti dopo 6 mesi di pesi e accontentarsi di quello. Per carità, tutte punti di vista da rispettare... solo che alla fine dispiace vedere questa mancanza di programmazione e buona volontà in chi potrebbe davvero eccellere.
E lo dico con un apunta di rimpianto di chi forse poteva mettersi sotto a vent'anni e adesso avere tutt'altro fisico e mentalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioQuoto questa parte del tuo bel post.
Metodo, duro lavoro, alimentazione, costanza. Ad esibire il fischetto con l'addome in vista dei 18 anni son buoni tutti. Anche a vedersi un po' gonfiotti dopo 6 mesi di pesi e accontentarsi di quello. Per carità, tutte punti di vista da rispettare... solo che alla fine dispiace vedere questa mancanza di programmazione e buona volontà in chi potrebbe davvero eccellere.
E lo dico con un apunta di rimpianto di chi forse poteva mettersi sotto a vent'anni e adesso avere tutt'altro fisico e mentalità.
Paschi è seguito bene e si allena a dovere, ma ci sono delle cose da tenere presente:
-1- fondamentale: è dotato, molto. Questo è fuori dubbio.
-2- concuce una vita tranquilla, in termini di stress... non so se lavora o studia, ma mettere su 24 kg in 2 anni e 2 mesi significa tornare uno step indietro nell'ontogenesi, ovvero sta crescendo come un bambino. Se non ti dedichi "a pieno" a certe cose, non ce la fai.
Davvero eccezionale, pur con l'acqua, la ciccia e la maglietta nei pantaloni... io ne ho visto davvero pochi raggiungere questi risultati.Last edited by naoto; 20-12-2009, 03:08:57.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquello e' inarrivabile...
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioobiettivi futuri grozzopaschi?
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioQuoto questa parte del tuo bel post.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioL'ultima frase che hai scritto non mi è piaciuta affatto, e lo sai, inutile tornarci sopra.
Paschi è seguito bene e si allena a dovere, ma ci sono delle cose da tenere presente:
-1- fondamentale: è dotato, molto. Questo è fuori dubbio.
-2- concuce una vita tranquilla, in termini di stress... non so se lavora o studia, ma mettere su 24 kg in 2 anni e 2 mesi significa tornare uno step indietro nell'ontogenesi, ovvero sta crescendo come un bambino. Se non ti dedichi "a pieno" a certe cose, non ce la fai.
Davvero eccezionale, pur con l'acqua, la ciccia e la maglietta nei pantaloni... io ne ho visto davvero pochi raggiungere questi risultati.... comunque faccio di tutto per condurre una vita tranquilla... ma non sforzandomi... semplicemente perchè è un mio stile di vita... le cose fatte in fretta non mi piacciono... in più non esco fino a tardi la sera... riesco a dormire sempre 8 ore... prendo un impegno al giorno... per il successivo impegno faccio il giorno dopo
... non bevo alcool non perchè fa male ecc... ma perchè non mi piace per niente... anzi ho proprio un rifiuto a livello di gusto
... non ho mai fumato... nemmeno fatto un tiro ad una sigaretta credo di non saperlo nemmeno fare
... ecc ... diciamo il figliuolo che un padre si sogna
( a parte le proteine hahahah)
Commenta
-
-
ahaha grandeee paschi.
ma non sei dell'89?? come diavolo è che ti laurei di già? in cosa?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahaha grandeee paschi.
ma non sei dell'89?? come diavolo è che ti laurei di già? in cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioanche il video bello big.sei dotato bè...era scontato visto come ti trasformi
grazie
Commenta
-
Commenta