Winklaar, tieniamolo d'occhio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MeshuggaH
    Bodyweb Senior
    • Dec 2009
    • 2422
    • 220
    • 131
    • Napoli
    • Send PM

    #76
    dettagli o non dettagli, questo sarà un atleta che farà sentire la sua già da questa gara...inoltre come ha detto 619, alla fine del video ci sono un paio di foto della condizione attuale, dove si intravede una condizione nettamente migliore.
    Ha 30 anni, ne può fare di progressi
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

    Commenta

    • davidezanna
      Robocop
      • Dec 2008
      • 2337
      • 309
      • 42
      • Italia
      • Send PM

      #77
      mancano poche settimane e comunque è indietro non ha solo acqua adosso. questi atleti son pronti ad un mese dalla gara e poi son solo dettagli lui sembra in piena massa. comunque sicuramente gran fisico...ma c'è gente coi controcazzi...non ci son mica i mister condominio...
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

      Commenta

      • MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

        #78
        sicuramente, soprattutto quest'anno l'A.Classic sarà una gara di livello molto alto (almeno dai nomi).
        Non so Zanna, spero per lui che riesca a presentarsi in condizione...anche se, ora che ci penso, nelle foto in gara dell'anno scorso mancavano alcuni dettagli...ma sappiamo anche che in un anno si riesce a costruire abbastanza a quei livelli.
        Bah.. a breve sapremo!
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta

        • Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

          #79
          Io spero comunque che si piazzera bene, secondo me ha ottime potenzialita.

          Commenta

          • twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

            #80
            ho avuto anche io l idea che fosse indietro all inizio del video. negli ultimi 30 secondi però vedendo la consizione 2 weeks out devo dire che sono rimasto abbastanza sbalordito dal cambiamento. certo, forse è al limite per arrivare in tempo, ma secondo me ce la può fare. l unica cosa che proprio non è a livello IMO sono i femorali. manca ancora di massa in quel punto. per il resto, tanto di cappello!

            Commenta

            • ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

              #81
              presi singolarmente son tutti grossi/gonfi/definiti/fenomeni... poi quando si sale sul palco magicamente i primi 3/4, sono sempre i soliti extraterrestri con tiraggi/volumi/forme/simmetrie che tutti gli altri si sognano.

              x carità...atleta di livello super...ma x vincere l'arnold ne deve magna de pane azzimo e pollo!

              Commenta

              Working...
              X