Roelly Winklaar, in preparazione per il suo debutto da pro alla prossima arnold classic (che a vedere dai partecipanti sarà ESAGERATA)
Winklaar, tieniamolo d'occhio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
sapete che 2 anni fa è arrivato dietro a romboni nel mister universo nac?senza nulla togliere a romboni...e tra i due c'erano solo 10 kg di differenza e per giunta winklar nn era tirato quindi anke meno...eheheh quando si dice che un buon preparatore conta26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosembra basso, altezza?
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi piace
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioE' quello che posava in una foto vicino al suo "mito" Decter Jackson e gli faceva ombra, se non ricordo male.
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio5'7'' , circa 1.70m
anche se... se l'ha vinto Dexter... lui ha speranzeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiosapete che 2 anni fa è arrivato dietro a romboni nel mister universo nac?senza nulla togliere a romboni...e tra i due c'erano solo 10 kg di differenza e per giunta winklar nn era tirato quindi anke meno...eheheh quando si dice che un buon preparatore conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiola vedo dura allora, è quanto il tizio nel mio avatar...
anche se... se l'ha vinto Dexter... lui ha speranze
E se lo noto io che nopn capisco una minchia...
Commenta
-
-
A differenza di Dexter, lui ha i polpacci, e le gambe anche stanno da paura.All'Arnold quest'anno ho sentito dire che gli chiesero che faceva nella categoria amatoriale con quel fisico, molti lo scambiavano per un nuovo Pro e lo credo bene.Migliorando di poco i tiraggi è da top 3.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta