Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
i primi 100...e non sentirli...ihih
Collapse
X
-
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiose vuoi ti spiego io il vero motivo...però su un messaggio privato...cmq si può capire...e non è certo il tuo casoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Molto ma molto buono, complimenti.
Mi piace molto la stondatura (si dice così vero?) del deltoide.
Unico appunto, non ti darei 100 kg, ma questo è veramente un piccolo particolare.
Complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
buono ma la struttura ossea non mi pare delle migliori...comunque sia io continuerei con un bel mantenimento senza sporcarti troppo e poi a marzo inizi con il cuttingArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono ma la struttura ossea non mi pare delle migliori...comunque sia io continuerei con un bel mantenimento senza sporcarti troppo e poi a marzo inizi con il cutting
piano piano però sto adattando il corpo a migliorare...una volta con 400 di riso sarei ingrassato adesso sto dimagrendo...non ho nemmeno una predisposizione particolare allo sviluppo.eccetto nelle gambe e nella schiena...
ma a me piaccion i muscoli duri e tirati, se non vincero altre gare non è ke mi frega...basta diventar grosso e tirato all osso...cosi per far paura alla gente in spiaggia:-)...ce ne vuole ancora...
ps per il discorso asciugarsi farò diverso, farò massa esagerata fino a luglio.poi mi asciugherò per ottobre, cosi a ripartire la massa esagerata a ottobre risponderò benisismo e andrò massa fin a gennaio.poi inizio dieta e poi giu di dieta pesa fino da marzo a giugno per le gare wabba...
:-)
la mia ricetta anticortisolo:
3 gr vit c die, 800 fosfatidilserina, 3 gr okg, 10 gr kre alkalyn, 10 gr essential fats, 20 gr arginina, 50 gr glutammina , 3 gr msm piu glucossamina die, forskolina al 10% 100 mg, guggulsteroni 2 dosi, te verde 200 mg die...
avete altri suggerimenti per questo periodo di priming?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosei di ossatura pesante?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio3 gr vit c die, 800 fosfatidilserina, 3 gr okg, 10 gr kre alkalyn, 10 gr essential fats, 20 gr arginina, 50 gr glutammina , 3 gr msm piu glucossamina die, forskolina al 10% 100 mg, guggulsteroni 2 dosi, te verde 200 mg die..
auguril...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiono assolutamente normale 18 polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioio sulla tua altezza ho 16 di polso26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiocome sei esile:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiola mia ricetta anticortisolo:
3 gr vit c die, 800 fosfatidilserina, 3 gr okg, 10 gr kre alkalyn, 10 gr essential fats, 20 gr arginina, 50 gr glutammina , 3 gr msm piu glucossamina die, forskolina al 10% 100 mg, guggulsteroni 2 dosi, te verde 200 mg die...
avete altri suggerimenti per questo periodo di priming?
se puoi dai un'occhio alla linea di integratori gaspari ce ne son due molto noti in america che son ottimi
aggiungerei anche 5g di tribulus titolato almeno al 45% in saponine e 2compresse di zinco solfato della IDI (reperibile in farmacia senza ricette è da banco non farmaco con prescrizione quindi puoi comprarlo liberamente)
dimenticavo, anche 800UI di vitamina EFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioio sulla tua altezza ho 16 di polsoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio anche in massa ho il polso piu grande che da tirato, ora son a 16,5 mentre a bf bassa arrivo anche a 15,5 e son 187cm di altezza...
Commenta
-
Commenta