Un mio amico workoutiano :-) cosa ne pensate?
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Bella meister
bel miglioramento dalle foto precedenti
per quanto riguarda il diario riprendilo così seguo qualche tuo allenamento
Commenta
-
-
Bella..complimenti ti sei fatto proprio grosso..continua cosi..Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
le braccia sembrano vivere per conto loro
Posso chiederti un pò di misure?
Sono alto quanto te ma con 2kg in meno e sarei curioso di vedere le differenze
Comunque non so com'eri prima,ma in un anno e mezzo hai fatto davvero tanto secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomolto bene meister....hai la fortuna di allenarti con un grande.....sfruttala
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioI pettorali sono molto piccoli, rispetto ai muscoli circostanti; nonostante si capisca poco causa bodyfat (comunque buona per essere in massa), sembrano peccare nella separazione.cmq ripeto ..non potevo contrarre bene in quanto avevo il cell in mano... grazie mille amiko!
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioOttimo
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMolto molto bene , inoltre hai solo 21 anni.
magari..eheh si avvicinano i 23
Bravissimo
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn male ma si vede che è ancora acerbo...continua cosi
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiofai un ottima impressione, cerca di lavorare poco di piu' (o di meno...se sei in sovrallenamento) sui tricipiti
e dai un tocco agli avambracci.
cmq ottimo fisico
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostavo scrivendo la stessa cosa luigi
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza MessaggioBella meister
bel miglioramento dalle foto precedenti
per quanto riguarda il diario riprendilo così seguo qualche tuo allenamento
ti aspetto caro
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza MessaggioBella..complimenti ti sei fatto proprio grosso..continua cosi..
Originariamente Scritto da Davide_89 Visualizza Messaggiole braccia sembrano vivere per conto loro
Posso chiederti un pò di misure?
Sono alto quanto te ma con 2kg in meno e sarei curioso di vedere le differenze
Comunque non so com'eri prima,ma in un anno e mezzo hai fatto davvero tanto secondo mesigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioelfe...ti ringrazio tanto...sei te in avatar?? M'inchino..i miei complimenti piu' sinceri!
ma come ripeto...capisci come e quanto far crescere il braccio e vedrai che sei apposto! hai un buon fisico
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioUn mio amico workoutiano
23 anni (quasi) 1,74 x 70kg ... anzianità d'allenamento 1 anno e mezzo
per il petto non credo sia già possibile dire quale sia la sua forma finale..considerando anche la bf e che è solo un anno che si allena....quindi...bisogna prima completare la costruzione di tutte le fibre sulla linea verticale dello sterno e ,nel suo caso,soprattutto sulla parte laterale esterna del petto...
avere una "cattiva" forma del petto,per come la vedo io, è avere asimmetrie (ad esempio sbavature sul perimetro del muscolo,o addirittura avere buchi,vuoti,perimetri diversi).cose che molto spesso si vedono anche da subito...e che lui sembra non avere... il disegno completo,se farà le cose come si deve, lo vedremo fra 2-3 annetti... nel frattempo,in bocca al lupo,tanto allenamento, e tanto dolore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioragazzi..vi mostro il cambiamento prima-dopo un anno e mezzo scarso di palestra..
hai ridotto i fianchi, allargato le spalle,aumentato i volumi in generale,tric,bic...infatti avevi le braccia molto secche..
se i miglioramenti continuassero ad essere lineari nel tempo potresti toglierti molte soddisfazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioeeeeh grazie blood...!! insomma sto facendo un buon lavorosi mangia e si spinge a tavoletta...si fa quel che si puo' :
))
Commenta
-
Commenta