Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ragazzi scusatemi probabilmente la differenza di luci eccetera non ha dato un'immagine veritiera della mia condizione. posto queste altre foto di front e back. non voglio cercare di diassuadervi dalla vostra opinione queste altre foto mostrano meglio il mio fisico bel bene o nel male
    ora a parità di luci potete esprimere un parere + obiettivo
    File Allegati
    There's no easy way out. Giving in can be wrong.

    Commenta


      #47
      Se però cambiassi un po' la posa non sarebbe male eh...
      sigpic

      Commenta


        #48
        ma se voglio confrontare 2 periodi diversi che senso ha fare foto in pose diverse? già con condizioni di luci diverse il fisico cambia.. a me interessa essere valutato in una posa frontale semirilassata come questa..vabe
        cmq per prendere spunto per pose decenti ho visto le tue foto..a queste potrei aggiungerne una steso di profilo al mare, qualcuna in canottiera hehehe scherzo cmq hai davvero un bel fisico a che bf sei? e a che bf pensi possa essere io?
        Last edited by Alberto_89; 22-02-2010, 01:24:39.
        There's no easy way out. Giving in can be wrong.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggio
          ma se voglio confrontare 2 periodi diversi che senso ha fare foto in pose diverse? già con condizioni di luci diverse il fisico cambia.. a me interessa essere valutato in una posa frontale semirilassata come questa..vabe
          cmq per prendere spunto per pose decenti ho visto le tue foto..a queste potrei aggiungerne una steso di profilo al mare, qualcuna in canottiera hehehe scherzo cmq hai davvero un bel fisico a che bf sei? e a che bf pensi possa essere io?
          Era un consiglio, cmq non so a che bf sto anche perchè ho preso parecchi kg rispetto alle ultime foto postate
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎