in realtà dopo che mi è precipitato addosso un manubrio da 26kg mentre facevo il bent arm preferisco non rischiare... le flessioni io le trovo utili prima della panca poichè mi scaldano i pettorali e non arrivo freddo sotto il bilanciere. la mia dieta è lì che vi aspetta xD
io
Collapse
X
-
bel fisico ma non definire troppo che gia stai bene..vai di massa!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggioin realtà dopo che mi è precipitato addosso un manubrio da 26kg mentre facevo il bent arm preferisco non rischiare... le flessioni io le trovo utili prima della panca poichè mi scaldano i pettorali e non arrivo freddo sotto il bilanciere. la mia dieta è lì che vi aspetta xD
C'è un topic in rilievo di Manx sul riscaldamento, sez. allenamentoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioFai delle serie di avvicinamento che è molto meglio, oltre a scaldarti meglio abitui anche il SNC al movimento che andrà a compiere di lì a breve con carichi allenanti
C'è un topic in rilievo di Manx sul riscaldamento, sez. allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobel fisico ma non definire troppo che gia stai bene..vai di massa!!l'anno prossimo partendo da una base definita sarò ben contento di fare massa ma mi devo levare lo sfizio di vedere come sono fatti i miei muscoli ^^
There's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioFai delle serie di avvicinamento che è molto meglio, oltre a scaldarti meglio abitui anche il SNC al movimento che andrà a compiere di lì a breve con carichi allenanti
C'è un topic in rilievo di Manx sul riscaldamento, sez. allenamentoil mio petto è carente soprattutto nella zona centrale e bassa, ci sono esercizi che mi consigliate?
There's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggioaggiornamento..proseguo con la dieta..purtroppo da 10 giorni non mi alleno causa esame universitario a breve..
l'addome è 1 po' + segnato ma il petto latita come sempre
ora________________________prima (metà dicembre)
Commenta
-
-
già vero le braccia ed i deltoidi sono messi davvero bene.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta