io e michelone, scatto Post wo
Collapse
X
-
buon pettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
ridimensiona cla
Cmq sembra che entrambi stiate da Di*
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Tu stai migliorando ogni giorno di più
michelone è gruoss, ma non si può dire più di tanto visto che è pure vestito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocla, fisico invidiabile!Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiobel braccione anche se ha un bel polso..te vai alla grande!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioTu stai migliorando ogni giorno di più
michelone è gruoss, ma non si può dire più di tanto visto che è pure vestito
comunque ora michi è un pò coperto, abbiam la stessa altezza (aveva le scarpe e io no) e in massa arriva a pesare sugli 84-85kg, mentre d'estate si tira a 74, ed esce un fisico fuori di testa, ve lo assicuro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMinchia 85kg... Ma quanto siete alti?
è comunque una 20ina d'anni che si allena
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioQuanto pesi tu attualmente?
Commenta
-
Commenta