Work in progres...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Fisicaccio! Grande Niko!

PS:ti è stato detto che assomigli a Ironpaolo? auhuauaha me lo ricordi moltissimo!
    Grazie
    IronPaolo non ricordo che aspetto ha...vado a vedere se trovo qualche foto in giro

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
      Il cambiamento riguarda essenzialmente dieta e l'nserimento del cardio dato che l'allenamento è stato praticamente lo stesso (magari con appena un pò più di volume ma poca roba)
      • Dieta: sono passato da una ipercalorica da 3500 kcal da 2gr/kg di pro, hi carb e fat medi ma con frequenti sgarri fino ad arrivare alle 1400-1500 attuali praticamente in low carb (molto low con giorni anche a zero e mai più di 50-60 e ricarica la domenica)
      • Cardio: ho iniziato con 2 volte a settimana 20 minuti di camminata veloce in salita a 135bpm aumentando quando arrivavo ad uno stallo fino alle 3 volte da 40min attuali

Questo molto in sintesi
      cacchio che miglioramento. un'altra persona. complimenti. mi sa che dovrai farmi da maestro tra un paio dim esi quando deciderò di levare i miei 10 chili di rogna che mi porto addosso. credo anche io di ridurre drasticamente le kcal a 1400/1500 anche se ho paura che siano veramente poche.
      complimenti ancora.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        cacchio che miglioramento. un'altra persona. complimenti. mi sa che dovrai farmi da maestro tra un paio dim esi quando deciderò di levare i miei 10 chili di rogna che mi porto addosso. credo anche io di ridurre drasticamente le kcal a 1400/1500 anche se ho paura che siano veramente poche.
        complimenti ancora.
        devi farlo in maniera moolto graduale...
        e cmq la media calorica settimanale se inserici la ricarica risulta essere piu' elevata...
        Detto cio' ogni soggetto necessita di un tot di kcals...magari tu a 1800 sei gia' buono.
        sigpic

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Complimenti!! fisico massoso e definito, ottimo lavoro!
          sigpic

Commenta

• dextining
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 892
            • 85
            • 47
            • Send PM

Niko per una definizione fatta bene dici che è bene incominciare a sgrassare da Febbraio?

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

mi permetto una cosa- Ma in fin dei conti, ha davvero senso arrivare così alto di bf ?? Cioè, analizziamo bene la foto di partenza .. Tolto il braccione enorme sembra che manco fai palestra. Addirittura potresti passare per un obeso mangia nutella...
              Ok che per superare lo stallo hai dovuto alzare di molto le Kcal ma perchè fin ad arrivare a quella bf spropositata ?? Possibile che quando gli abs non ti si vedevano più non ti veniva voglia di cuttare ??
              Io personalmente credo un BB non debba mai superare una certa soglia di grasso corporeo.. In fin dei conti essere così è tutto tranne che un fisico piacevole...

Detto questo ti ripeto come già ti ho detto che il tuo fisico ora è sbalorditivo. Davvero complimenti per aver tolto tutta quella % di bf

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Charlie B.
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 305
                • 73
                • 14
                • Bristol, UK
                • Send PM

mmatty ha detto che questa strategia gli è servita per superare una fase di stallo...ed evidentemente è stat una strategia che ha funzionato alla grande!
                anche io personalmente non amo aumentare molto la bf sia per gusto estetico sia perchè non riuscirei a soffrire poi per mesi infiniti per tagliare tutta la ciccia che ho accumulato, ma lui ha 16 anni di allenamento alle spalle le avrà provate di cotte e di crude e sta volta gli è proprio riuscita bene
                Charlie.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  mmatty ha detto che questa strategia gli è servita per superare una fase di stallo...ed evidentemente è stat una strategia che ha funzionato alla grande!
                  anche io personalmente non amo aumentare molto la bf sia per gusto estetico sia perchè non riuscirei a soffrire poi per mesi infiniti per tagliare tutta la ciccia che ho accumulato, ma lui ha 16 anni di allenamento alle spalle le avrà provate di cotte e di crude e sta volta gli è proprio riuscita bene
                  si ok superare lo stallo ma cera bisogno di aumentarla così tanto la bf ? Possibile che non bastasse arrivare ad un 16% max ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dextining
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 892
                    • 85
                    • 47
                    • Send PM

Ma dovete valutare il fatto che è 18 anni che si allena con una matura qualità muscolare. Mi espongo e dico che di certo facendo una cosa del genere io,forse non avrei avuto lo stesso risutato.

Commenta

• fiore69
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 456
                      • 8
                      • 2
                      • bomporto
                      • Send PM

ottimo!

Commenta

• Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        si ok superare lo stallo ma cera bisogno di aumentarla così tanto la bf ? Possibile che non bastasse arrivare ad un 16% max ?
                        Mah...effettivamente arrivare a quel livello di bf non è che è stato voluto...diciamo che in quel caso ho sgarrato davvero parecchio per mesi e l'unica cosa che controllavo era l'introito di pro.
                        Insomma mi sono lasciato andare un pò troppo

Potrei concordare che tenendomi max su un 15-16% avrei potuto ottenere risultati analoghi faticando meno per tirarmi.

Però dai....un ciccione mangianutella che manco fa palestra no dai...

Se guardi nel thread della spacconata c'è il video della panca fatto proprio in quel periodo (o se no guardi nel mio canale youtube dove ci sono solo 2 video in tutto tra cui pure questo) e se io sembra che non faccio palestra gli altri che vedi intorno a me sembra che giocano a briscola visto che erano la meta

Non che io mi preferissi allora ad adesso eh...ci mancherebbe

Commenta

• Niko
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 1656
                          • 60
                          • 2
                          • Rovigo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                          Niko per una definizione fatta bene dici che è bene incominciare a sgrassare da Febbraio?
                          Dipende dalla bf di partenza. Se sei a valori moderati in 3 mesi fai grandi cose

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            complimenti ancora.
                            Grazie

Visto le venazze?

Come diceva anche Dorian a 1400/1500 ci arrivi, se serve, per gradi riducendo quando al livello in cui sei non hai piu risultati.
                            Passre da 3000 e passa subito a 1500 è da pazzi . Vai per gradi
                            Io la domenica mangio pure sporco e quanto mi va...ma in settimana sono un orologio

Commenta

• gianba85
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 2455
                              • 30
                              • 17
                              • Send PM

complimenti sia per i risultati che per la costanza, so che non è la prima volta che ti cimenti in questa impresa

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

Niko che differenze di carichi hai notato nel passaggio tra uno stato e l'altro? Al di là del fatto che prima mangiavi di più e quindi avevi più forze...
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                                X