If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sembri uno psicopatico quando ti guardi sott'occhio allo specchio
cmq dal video si vede pure quel po' di grasso vecchio sulla zona appena sotto l'ombelico, a cui facevi riferimento prima cmq stai bene!
Che gran fisico. Secondo me la parte superiore pecca un pò nel trapezio. Comunque:
Vero, ma a causa delle mie clavicole già strette e collo lungo di natura temo che ipertrofizzandoli troppo si possa accentuare di più questo mio problema. In pratica non li alleno mai se non indirettamente.
Complimenti niko, sarà stato tanto imepgnativo. Credo che sia il metodo più correto per non perdere massa. Toglimi una curiosità ma facendo 40 minuti di cardio non catabolizzavi?
ottimo davvero... anche se la "trasformazion", ricordando le vecchie foto di qualche anno fa, è stata quella di mettere su altra massa pulita dopo la fase di stallo di cui ti lamentavi già ai tempi... sul fatto che ti saresti sgrassato per bene non si potevano avere dubbi sapendo com'eri nelle altre foto...
complimentoni... come al solito.
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
I complimenti sono un obbligo, ed in questo vado ad aggiungermi ad una lunga lista.
Il tuo sia un esempio per coloro i quali tendono ad accumulare liquame perdendo di vista totalmente la qualità, non sanno cosa si perdono........ogni riferimento a LeonardoS è certamente voluto.....
ops dimenticavo......rep...
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Complimenti niko, sarà stato tanto imepgnativo. Credo che sia il metodo più correto per non perdere massa. Toglimi una curiosità ma facendo 40 minuti di cardio non catabolizzavi?
A 40 min ci sono arrivato per gradi aumentando quando non vedevo più risultati. Comunque io faccio camminata in salita in fascia lipolitica a 130-135 bpm...non è che ci si scanni più di tanto
E' solo una rottura stare li sul tappeto tutto quel tempo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta