Dopo 7 giorni sul divano mi sono svuotato parecchio e la panza è lievitata, riprendo lentamente anche dall'infortunio al pettorale, comunque qui a caldo dopo il primo wo.
riprendo ad allenarmi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioDopo 7 giorni sul divano mi sono svuotato parecchio e la panza è lievitata, riprendo lentamente anche dall'infortunio al pettorale, comunque qui a caldo dopo il primo wo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioDopo 7 giorni sul divano mi sono svuotato parecchio e la panza è lievitata, riprendo lentamente anche dall'infortunio al pettorale, comunque qui a caldo dopo il primo wo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiomassiccio e potente come sempre!
che ti era successo al pettorale?
quando vuoi organizziamo un wo insieme!
p.s. sono stato in palestra Kinesis qui davanti a casa, per poco mi cacciano...
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioera ora fannulloneXD! una bestia come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodal vivo devi essere impressionante
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche grosso
hai avuto un infortunio al pettorale sx?Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOttimo! Ma che hai avuto al petto?
Commenta
-
Commenta