Oggi.. io ancora mi vedo secca

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Ho capito, lo so.. io dicevo che non è semplice mettere massa magra sulla schiena, farla crescere per bene, con una bassa percentuale di grasso corporeo..
    dici? io ho sempre visto rispondere meglio la schiena in quasi tutte le persone con cui ho avuto a che fare e di solito chi restava "indietro" era perché non la allenava a dovere (idem le gambe)

la vera difficoltà è separarla, specialmente in basso e ai lati, però è anche vero che raramente si cerca la propriocettività in quella zona (come per esempio accade per i bicipiti) tanto che poca gente è in grado di contrarre i dorsali. lavorare su questo, anche con poco peso e buoni rom, porta grandi vantaggi in termini di separazione.

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      dici? io ho sempre visto rispondere meglio la schiena in quasi tutte le persone con cui ho avuto a che fare e di solito chi restava "indietro" era perché non la allenava a dovere (idem le gambe)

la vera difficoltà è separarla, specialmente in basso e ai lati, però è anche vero che raramente si cerca la propriocettività in quella zona (come per esempio accade per i bicipiti) tanto che poca gente è in grado di contrarre i dorsali. lavorare su questo, anche con poco peso e buoni rom, porta grandi vantaggi in termini di separazione.
      Boh.. io per quanto la allenassi finchè ero a percentuali bassissime di bf non cresceva.. nel momento in cui la percentuale è aumentata, la schiena è aumentata definendosi contemporaneamente.. adesso posso dire che è il mio gruppo muscolare migliore.. fino a due anni fa pensavo che fossi geneticamente sfortunata in quella zona..

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Boh.. io per quanto la allenassi finchè ero a percentuali bassissime di bf non cresceva.. nel momento in cui la percentuale è aumentata, la schiena è aumentata definendosi contemporaneamente.. adesso posso dire che è il mio gruppo muscolare migliore.. fino a due anni fa pensavo che fossi geneticamente sfortunata in quella zona..
        forse perché eri in ipocalorica (magari da tempo)

chicca è in ipercalorica ora e comunque ha la fortuna di resta a basse % di grasso, quindi vedo un buon potenziale di crescita senza pregiudicare troppo la bf.

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          ma sai leggere io ho detto che si vede un pò d'acqua...e si vede alla grande non ho detto che è un pallone d'acqua lascia stare valà
          fidati so leggere benissimo e so comprendere che se una persona, di fronte ad un'altra persona magra e comunque molto in forma coma la ragazza, afferma ed usa vocavoli come i tuoi ..."e si vede alla grande"...le cose sono 2. o non pesi ciò che scrivi o hai mischiato 2 temini che cozzano tra loro.
          io tutta questa d'acqua (ALLA GRANDE!) sinceramente non la vedo.
          Last edited by phoenixxx; 12-12-2009, 18:33:43.

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

forse perché eri in ipocalorica (magari da tempo)

chicca è in ipercalorica ora e comunque ha la fortuna di resta a basse % di grasso, quindi vedo un buon potenziale di crescita senza pregiudicare troppo la bf.
            Non sempre, alternavo fasi di massa, sempre relativamente controllate, a fasi di definizione..

Per quanto riguarda Chicca, allora dovrebbe allenarla meglio.. non ho visto come la allena..

Commenta

• Impact
              RuLeZ
              • Mar 2007
              • 6767
              • 561
              • 703
              • Siracusa
              • Send PM

Da migliorare braccia e spalle in primis... vedrai che con il tempo seguendo un'ottima alimentazione abbinata ad un ottimo allenamento avrai risultati.. la struttura te lo permette.
              Last edited by Impact; 12-12-2009, 18:29:58.
              Diario Di Impact

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                fidati so leggere benissimo e so comprendere che se una persona, di fronte ad un'altra persona magra e comunque molto in forma coma la ragazza, afferma ed usa vocavoli come i tuoi ..."e si vede alla grande"...le cose sono 2. o non pesi ciò che scrivi o hai mischiato 2 temini che cozzano tra loro.
                io tutta questa d'acqua (ALLA GRANDE!) sinceramente non la vedo.

si vede alla grande... non ho detto è piena d'acqua se dovevo dire. è piena d'acqua alla grande lo dicevo commentando la tua foto
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                  si vede alla grande... non ho detto è piena d'acqua se dovevo dire. è piena d'acqua alla grande lo dicevo commentando la tua foto
                  quello che cerco di farti capire è che se dico che hai un capello bianco e si vede alla grande è quasi un controsenso. non so se riesco a spiegarmi. è solo un fatto puramente linguistico.

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

quoto
                    e aggiungo che molti soggetti anche dopo diversi anni di allenamento non riescono a lavorare contraendo a fondo i dorsali...

quoto anche che i dorsali sono muscoli che hanno un ampissimo rom e bisogna allungarli il piu possibile per poi strizzarli come si deve
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Zeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 1428
                      • 163
                      • 99
                      • A Iomla!!!!
                      • Send PM

Replico quello che disse Manx un po' di tempo fa...

Una donna,che cerca un leggero aumento della massa muscolare,una tonificazione o cmq che voglia ottenere risultati in palestra,si deve allenare ne' piu' ne meno di come faccia un uomo con gli stessi obbiettivi.

Per quanto riguarda chicca,complimenti,una base che e' difficile da vedere nella maggior parte delle ragazze oggi,hai ampi margini di miglioramento...
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Domy83
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 298
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

come ragazza dire che sei stupenda è riduttivo!!
                        Secondo me dovresti migliorare braccia e spalle dato che sembrano un po' piccole e provare ad insistere sui dorsali....ma cm ragazza nn si discute,magnifca!!

Commenta

• darkiorg
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1115
                          • 49
                          • 23
                          • Roma & Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                          49.3 kg

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

per me sei spettacolare così ...se dovessi essere "non tecnico" ti direi di mantenerti e non andare oltre che ti rovini...
                            ma dipende dove vuoi arrivare tu, e a che fisico piace a te e a cosa aspiri....se vuoi migliorare come atleta i consigli li hanno già dati, e li quoto.
                            unica cosa che non condivido sono le spalle strette..imho sono belle larghe..dopotutto non sei in posa e non stai allargando la schiena...ma fissando da una spalla all'altra si nota che non sono strette rispetto la vita.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

le braccia deve lavorare ancora le braccia
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• neouser
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 181
                                • 2
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

per me sei divina!!!!!

Commenta

Working...