Come ragazza sei splendida, indubbiamente, come atleta dipende tanto dai tuoi obiettivi come ti hanno già detto
Oggi.. io ancora mi vedo secca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome ragazza sei splendida, indubbiamente, come atleta dipende tanto dai tuoi obiettivi come ti hanno già detto
diciamo che mi vedo secca e non mi piace, però qst chili visto che vorrei arrivare almeno a 52 ho paura che se distribuiti alla mink*a poi sul serio divento maschio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggionon credo io abbia la struttura idonea cmq.. ma parlando a livello estetico a qst punto, sto facendo bene a spingere con il dorso?
diciamo che mi vedo secca e non mi piace, però qst chili visto che vorrei arrivare almeno a 52 ho paura che se distribuiti alla mink*a poi sul serio divento maschio
ma non hai idee di fare gare??? bè allora sei perfetta sul serio...anzi io ti preferirei più morbida complimenti..
per il discorso acqua è una cosa normale per una donna nel senso che il corpo femminile ha un livello di estrogeni più alti di un uomo ecco perchè una donna farà fatica ad avere un tiraggio pari ad un uomo... però lascia perdere sei perfetta..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioconsiderate che ora sono 3 mesi più o meno che ho cominciato bb e da 46kg sono passata a 49 e qualcosa.. diciamo che non seguo una dieta specifica xkè tendo a dimagrire allora ho diviso i pasti in 5 e mi sfondo.. quindi colazione pranzo merenda cena e dopo cena considerando che prendo le pro a colazione e dopo cena oppure a colazione e dopo wo, nella sezione apposita avevo già postato quello che mangio.
davi ma acqua che intendi? puoi spiegarmi? xkè cmq avevo notato il discorso della vita e infatti sto lavorando molto sui dorsali x compensare, ma acqua che intendi? come devo fare? grazie
Stai da dio sei perfetta così
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggionon credo io abbia la struttura idonea cmq.. ma parlando a livello estetico a qst punto, sto facendo bene a spingere con il dorso?
diciamo che mi vedo secca e non mi piace, però qst chili visto che vorrei arrivare almeno a 52 ho paura che se distribuiti alla mink*a poi sul serio divento maschiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma non hai idee di fare gare??? bè allora sei perfetta sul serio...anzi io ti preferirei più morbida complimenti..
per il discorso acqua è una cosa normale per una donna nel senso che il corpo femminile ha un livello di estrogeni più alti di un uomo ecco perchè una donna farà fatica ad avere un tiraggio pari ad un uomo... però lascia perdere sei perfetta..
fidati x le xsone come me è più difficile ingrassare che dimagrigre per una persona obesa di questo ne sono sicura.. che devo fa? non c'è verso, quando avevo 16 anni nemmeno i pantaloni trovavo mi stavano tutti enormi! e tutti mi dicevano che sarebbe cambiata la situazione crescendo o magari prendendo la famosa pillola eheh quella la prendo da 6 anni ma non è cambiato nulla
considera che a 49kg è la prima volta che ci arrivo in vita mia e ci sono riuscita con i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Ma approfondiamo un pò sto discorso............. Mi dici spesso che stai spingendo sul dorso....... cosa intendi............ non è che stai a fa la cazzata e lo stai allenando tutti i giorni che vai in palestra ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioè lo so ma non è proprio possibile sta cosa le ho provate tutte se rallento o smetto di fare sport scende il peso, calcola che avevo smesso x 3 mesi di correre x via del ginocchio famoso ma nulla non dico cavolate ho provato anche a mangiare di più sforzandomi ma non mi va di rovinarmi l'alimentazione visto che mangio tranquillamente e credo sia da deficenti abbuffarsi se non entra, non so se potrebbe essere questione di costituzione e se è la parola corretta, praticamente se smetto o provo a bruciare meno con lo sport invece di mettere su ciccia mi succede che perdo tono e peso, questo non mi piace anzi fa proprio schifo
fidati x le xsone come me è più difficile ingrassare che dimagrigre per una persona obesa di questo ne sono sicura.. che devo fa? non c'è verso, quando avevo 16 anni nemmeno i pantaloni trovavo mi stavano tutti enormi! e tutti mi dicevano che sarebbe cambiata la situazione crescendo o magari prendendo la famosa pillola eheh quella la prendo da 6 anni ma non è cambiato nulla
considera che a 49kg è la prima volta che ci arrivo in vita mia e ci sono riuscita con i pesi
adesso ti capisco...comunque che dirti prosegui cosi e vedi come va..la dieta c'è in zona alimentazione che vado a darci un occhiata? comunque complimenti io se fossi in te proverei e ci penserei a una garettasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioadesso ti capisco...comunque che dirti prosegui cosi e vedi come va..la dieta c'è in zona alimentazione che vado a darci un occhiata? comunque complimenti io se fossi in te proverei e ci penserei a una garetta
calcola cha ha visto le proteine mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! non ti dico e vajelo a spiegare tu poi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooooooooo lavora 1 volta a settimana il dorso! intendo che quella volta "spingo" mica sono matta se così invece di 49 arrivo a 37 con una settimana! hahahha no no!
Comunque spingi come na matta anche sugli altri gruppi muscolari non aspettà la sessione del dorsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioseeeeeeeee mia madre già si lamenta per le gambe ora! così poi mi fucila! ma sei pazzo!
calcola cha ha visto le proteine mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! non ti dico e vajelo a spiegare tu poi!
peccato hai una bella struttura...allora vai a fare la modella o la fitness model...quanto sei alta?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEcco Brava !
Comunque spingi come na matta anche sugli altri gruppi muscolari non aspettà la sessione del dorso
però misà che si deve da pace sta volta io lo dico sempre, il fisico se è sano è fatto apposta x essere sottoposto a lavoro quindi
Commenta
-
-
Sei troppo magra. Troppo. Anzi, non sembri nemmeno quella della foto in avatar (anche se non è una foto frontale). Sinceramente di muscoli non ne vedo. Sarà la foto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
come ragazza " normale " diciamo sei uno schianto, ma oggettivamente se il tuo obiettivo è tirare su un po di muscoli ben distribuiti io direi che un punto focale è la dieta che stai seguendo ... quella che hai postato tempo fa è qualcosa di terribile, riscrivila e si vedrà i punti focali dove agire.
Commenta
-
Commenta