Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
ansicora squat raw 200kg
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Complimenti ansicora, faresti impallidire parecchi sboroni che si divertono su questo forum ogni riferimento a fatti e persone è puramente casualeOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
complimenti, 200 sono proprio un bel carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioComplimenti ansicora, faresti impallidire parecchi sboroni che si divertono su questo forum ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiocomplimenti. bello squat. mantieni un po di piu il piano inclinato della schiena e poi sei perfetto. Velocità ottima. La discesa non è standard per tutti, se ti senti confortevole a quella velocità vuol dire che sulle spalle 200kg li domini bene e infatti non fai errori in risalita. bravo.
devo rafforzare la schiena....
Il tuo DCSS è stato di fondamentale importanza.....me lo ripetevo ad ogni allenamento....
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocomplimenti, 200 sono proprio un bel carico
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggioansicora usi scarpe piatte? un bel paio di scarpe da pesista secondo me ti farebbero comodo visto che non usi una stance larghissima
complimenti!
questa cosa delle scarpe da pesista me l ha detta anche ado gruzza....e molti altri....infatti comprarle sarà una delle prime cose da fare...
e tu hai confermato...ora le compro...quanto hanno di tacco 4cm?quanto potrebbero venire a costare.?con 60-100 euro me la cavo?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogrande alzata,altrochè. Perfetto e complimentoni.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioonore a te...sei un vero uomoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
dipende quali vuoi, ce ne sono da tutti i prezzi!
Tra le piu' economiche ci sono le do win che hanno anche tacco superiore alle adidas(circa 3.4cm mi pare), con 85 euro mi parete la la cavi (spedizioni comprese)
Per le adidas vai sui 120 euro!
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEsecuzione un par de cazzi, 200 kg di squat a 19 anni, solo un commento:
ME COJONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie mille mattè
oh ciao enrico grazie del consiglio....si in effetti non mi trovo male a quella velocità...ma forse se vado più lento e meglio..
devo rafforzare la schiena....
Il tuo DCSS è stato di fondamentale importanza.....me lo ripetevo ad ogni allenamento....
grazie
guarda io mi sono allenato sempre a scarpe piatte...cercando un pò di stance largo....ma mi sentivo sempre debole e scomposto...proprio il giorno che ho fatto questo test di squat...ho deciso di lasciare perdere le all star di stringere lo stance e usare scarpette scarse con un tacco di 2cm...mi sono trovato molto bene...
questa cosa delle scarpe da pesista me l ha detta anche ado gruzza....e molti altri....infatti comprarle sarà una delle prime cose da fare...
e tu hai confermato...ora le compro...quanto hanno di tacco 4cm?quanto potrebbero venire a costare.?con 60-100 euro me la cavo?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiodipende quali vuoi, ce ne sono da tutti i prezzi!
Tra le piu' economiche ci sono le do win che hanno anche tacco superiore alle adidas(circa 3.4cm mi pare), con 85 euro mi parete la la cavi (spedizioni comprese)
Per le adidas vai sui 120 euro!
ciao
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEsecuzione un par de cazzi, 200 kg di squat a 19 anni, solo un commento:
ME COJONI
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioecco uno che ha inquadrato bene il livello della prestazione
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograndissimo giuseppe! è un gran peso e sei giovane...complimenti
qui ci sono pochi che riescono a fare 200 di squat...e direi nessuno o quasi a 19 anni
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta