Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Fotaccia al volo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomamma che bestiolina, con rispetto parlando, cioè leggendo sei cosi tra tira e molla e ora a 40 anni mangi pochissimi cho e riesci a tenerti cosi su io ti invidio, a parte anzianità allenamento ecc., io sto sulle 2800kcal con 300cho al giorno e pro abbastanza alte e faccio una fatica immane ad alzare di peso (non mi riferisco solo alla bilancia) bo veramente sta benedetta genetica ci mette alla prova con ste situazioni contrapposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionella foto in sign stavo in keto. mangiavo veramente molti grassi e stavo molto più pulito. mi ingrasso e metto molta acqua con i carbo purtroppo.
sei un gruppo sanguigno "0" ?
chi tollera bene i carbo ha una vita piu facile degli organismi che letteralmente "li schifano"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti capisco.... capita anche a me .....
sei un gruppo sanguigno "0" ?
chi tollera bene i carbo ha una vita piu facile degli organismi che letteralmente "li schifano"
hai detto bene. se godono la vita
Commenta
-
-
Anvedi o, gonfio eh!!Phoenix ti sono vicino in quanto anche io ho una pellaccia e in massa le vene sono solo un ricordo.Cmq per definirti potresti provare col classico ciclo di carica e scarica dei cho e vedere che succede, tanto si vede che sotto ce stanno le masse nn perderesti chissà quanto se fai le cose x beneYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Io in massa devo mangiare parecchi cho per crescere.. senò nada... Però per definirmi non ho nessun problema...
PS: Sono gruppo sanguigno 0 RH +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAnvedi o, gonfio eh!!Phoenix ti sono vicino in quanto anche io ho una pellaccia e in massa le vene sono solo un ricordo.Cmq per definirti potresti provare col classico ciclo di carica e scarica dei cho e vedere che succede, tanto si vede che sotto ce stanno le masse nn perderesti chissà quanto se fai le cose x bene
cmq a me le vene non sono neanche un ricordo. nun me le so mai viste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocredo che a marzo avrò veramente bisogno del vostro aiuto. sono proprio a "digiuno" di diete per perder peso.
cmq a me le vene non sono neanche un ricordo. nun me le so mai viste
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSi vabbè però io me ricordo il thread co le foto dei tuoi pasti, pochi cho, ma te magni sto monno e quell'artro
OT
ma di che quartire di roma sei?
magari abitiamo pure vicino e non lo sappiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer forza hai la pelle da dinosauro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio40 anni ed essere così in forma è ottimo!
Una volta definito fai foto serie però!
Commenta
-
Commenta