in tutto il mio splendore nutelloso. sto in massa "spinta" (dove per spinta si intende un etto e mezzo scarsi di carbo). sono arrivato quasi a 93 chili. bf sconosciuta. credo di fare altri 2 mesi così ed iniziare da febbraio inoltrato definizione che terminerà con la fase estiva. spero di perdere almeno 8 chili mantenendo le masse che ho acquistato.
Fotaccia al volo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVorrei fare un commento tecnico, ma riesco solo a dire: porca *****.
Sei grosso. Ma davvero grosso grosso.
chi accetta lo scambio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosecco ma porcaccia ladra *****, hai il fisico che vorrei io, fantastico. Da quanto ti alleni?
calcola che ho 40 anni ed ho avuto 3 stagioni di allenamento nell'arco della mia vita.
a 18 anni, levando 20 chili di lardo, allenandomi per un paio d'anni.
poi ho ripreso a 29/30 anni, levando sempre i 20 chili che mi perseguitano per altri 3 anni. cioè uno per levare ciccia e 2 di massa.
poi ho ripreso 3 o 4 anni fa con i soliti 20 chili da levare in un anno. quindi diciamo che ora come ora son 3 anni che cerco di mettere massa senza mai fare def decente. 4 anni fa, quando ho inziato la mia ultima volta pesavo 90 chili ma avevo 20 chili di grasso. dopo un anno sono sceso a 70 chili ed ora tra massa e ciccia ne ho messi 21/23. di sicuro ho almeno 8 chili di lardo da ripulire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGuarda, sarai anche coperto (non mi pare tu abbia la panza comunque, più acqua che altro) però hai delle forme che molti si sognano. Delts e trapezi super-stondati. Hai una groppa da bufalo allucinante!
cmq grazie. i trapezi non li ho mai allenati. già crescono da soli. poi se mi mettessi a stressarli avrei paura di farli crescere spropositamente. già non riesco a mettermi una borsa a tracolla... e so problemi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioDavvero buono. Spero che quella non sia la tua tenuta da allenamento, perché saresti veramente tamarro
Commenta
-
-
sei proprio spesso..secondo me quando sgrasserai farai paura..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta