Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotaccia al volo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Massa ovunque! ottimo! ma fossi in te penserei anche alla qualità-tiraggio,forse fra un annetto o meno...

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Massa ovunque! ottimo! ma fossi in te penserei anche alla qualità-tiraggio,forse fra un annetto o meno...
      avevo intenzione di continuare massa fino a prima della primavera. poi da marzo fino ad agosto spero di tirarmi a dovere.

      Commenta


        #93
        ..punterei ad essere tirato già per fine primavera, maggio / giugno...e poi cmq continuare...
        love pumping

        Commenta


          #94
          Davvero ottimi volumi!

          Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
            Davvero ottimi volumi!
            grazie
            alla fine solo volumi ho, niente qualità

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              grazie
              alla fine solo volumi ho, niente qualità
              Io credo che i dettagli vengano fuori anche a te
              Anch'io per la "vena sul bicipite" devo sbattermi (mentre sulle gambe le ho sempre...).
              A vedere le foto direi che abbiamo una pelle simile, non è impossibile!

              Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                Io credo che i dettagli vengano fuori anche a te
                Anch'io per la "vena sul bicipite" devo sbattermi (mentre sulle gambe le ho sempre...).
                A vedere le foto direi che abbiamo una pelle simile, non è impossibile!
                e cosa fai per sbatterti?

                complimenti PHOENIXX paura!!!!masse da vero BB!!!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                  e cosa fai per sbatterti?

                  complimenti PHOENIXX paura!!!!masse da vero BB!!!
                  La dieta ed il cardio, una progressiva diminuzione delle calorie ed un aumento del cardio.
                  Quanto tagliare e come aumentare sono altamente soggettivi e bisogna provare, magari partendo da approcci semplici per poi cambiare man mano che ci si conosce di più...
                  Ci sono ottimi atleti che si trovano bene con approcci con carbo medi, altri a carbo zero, alcuni rispondono bene al cardio, altri meno, però tutti dimagriamo creando un deficit calorico (ovvio che poi oltre il quanto importa anche cosa mangiamo.).

                  Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                    La dieta ed il cardio, una progressiva diminuzione delle calorie ed un aumento del cardio.
                    Quanto tagliare e come aumentare sono altamente soggettivi e bisogna provare, magari partendo da approcci semplici per poi cambiare man mano che ci si conosce di più...
                    Ci sono ottimi atleti che si trovano bene con approcci con carbo medi, altri a carbo zero, alcuni rispondono bene al cardio, altri meno, però tutti dimagriamo creando un deficit calorico (ovvio che poi oltre il quanto importa anche cosa mangiamo.).
                    si è vero. nel caso di persone "normali" tutti dimagriscono con un "semplice" deficit, ma nel nostro caso la bravura sta nel levare meno massa magra possibile. sta tutta li la bavura.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Massa ovunque! ottimo! ma fossi in te penserei anche alla qualità-tiraggio,forse fra un annetto o meno...
                      avevo letto male. addirittura credi che possa ancora permettermi di stare in massa per un altro anno? ho paura di diventare una barca sformata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        avevo letto male. addirittura credi che possa ancora permettermi di stare in massa per un altro anno? ho paura di diventare una barca sformata.
                        se non riesci a contenere la bf allora è meglio fare così:

                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        avevo intenzione di continuare massa fino a prima della primavera. poi da marzo fino ad agosto spero di tirarmi a dovere.
                        Io sono per la massa pulita sempre...tutto l'anno.. non mi preoccupo dell'estate e dell'inverno...ma ho un metabolismo diverso...

                        ricordo i tuoi piatti qui:



                        ancora accettabile come "pulizia"...ma ora...dì la verità ....mangi pure le bottiglie e le forchette sul tavolo...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          se non riesci a contenere la bf allora è meglio fare così:



                          Io sono per la massa pulita sempre...tutto l'anno.. non mi preoccupo dell'estate e dell'inverno...ma ho un metabolismo diverso...

                          ricordo i tuoi piatti qui:



                          ancora accettabile come "pulizia"...ma ora...dì la verità ....mangi pure le bottiglie e le forchette sul tavolo...
                          guarda che quel cagatina di riso per me è stramassa. me sporco da paura con qualche altro cho sparso qua e la...cioè 100/150 scarsi.
                          maledetto metabolismo bradipico

                          le forchette e i coltelli sono in osso. mangio anche quelli

                          Commenta


                            boia deh........grande phoenixxxxx ottimo miglioramento!!!
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                              boia deh........grande phoenixxxxx ottimo miglioramento!!!
                              grazie

                              il "bello" deve ancora venire. tremo al solo pensiero di tirarmi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                grazie

                                il "bello" deve ancora venire. tremo al solo pensiero di tirarmi.
                                tranqui ci siamo qui noi a darti le giuste motivazioni...



                                A ma prima volta che ho visto questo thread avevo letto
                                "focaccia al volo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎