Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotaccia al volo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    a morire come dico io. l'ultima rip con l'urlo
    ecco il tuo segreto...

    io la metterei in aggiunta una fotella in firma di come sei bisontesco ora

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      e bhe se levi i cho che fanno "massa" calorica, ce lo vuoi mettere quel chilozzo di ciccia con un pò di olli vari e un pò di formaggi a rialzare la quota?

      OT
      ma di che quartire di roma sei?
      magari abitiamo pure vicino e non lo sappiamo
      Se nn ricordo male tu stai vicino l'appia avevo letto in un thread io sto dalle parti di boccea/piazza pio undicesimo
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta


        #78
        Complimenti per i volumi (in relazione all'età è qualcosa di notevole).

        Se posso permettermi però, con la tua alimentazione stai mandando il metabolismo in vacanza, proprio perchè (a parte la pelle spessa di natura) hai eliminato i cho, ed il tuo corpo fa molta fatica ad utilizzare le pro come ergogenico.

        Suggerirei un reinserimento graduale di carboidrati per non diventare completamente intollerante (e lì sono cavoli davvero).

        In bocca al lupo.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Complimenti per i volumi (in relazione all'età è qualcosa di notevole).

          Se posso permettermi però, con la tua alimentazione stai mandando il metabolismo in vacanza, proprio perchè (a parte la pelle spessa di natura) hai eliminato i cho, ed il tuo corpo fa molta fatica ad utilizzare le pro come ergogenico.

          Suggerirei un reinserimento graduale di carboidrati per non diventare completamente intollerante (e lì sono cavoli davvero).

          In bocca al lupo.
          si effettivamente hai ragione. il mio metabolismo che era giù lento, si è rallentato ancor di più. ma proprio perchè assumo pochi cho, per generare energia ho innalzato la quota dei grassi. infatti ora vado diesel...anzi in questo periodo ho il motore ibrido. quando cerco di tirarmi invece vado proprio diesel. keto insomma.
          cmq vorrei provare ad innalzare i cho per verificare come si comporta il mio metabolismo. il problema è che non so fino a che quote posso spingermi.

          Commenta


            #80
            Complimenti, veramente grosso!
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              5x5 con lo stesso peso che so con 130kg
              M'hai detto cazzica.

              Commenta


                #82
                E quoto naoto (come sempre del resto).

                Io stesso tempo fa mi ricordo ti consigliai di evitare la metabolica/CKD perenne che come saprai porta a stalli allucinanti e a intolleranze di ogni tipo. Reinserisci piano piano i carbo, scala i grassi, abbassa anche un po' le pro che non sono salutari ai livelli altissimi cui ti sei abituato (dopotutto, i carbo faranno egregiamente da anti-catabolico).

                Io avevo la tua stessa fissa, credimi.
                Poi ho aperto gli occhi: il nostro corpo ha bisogno di TUTTO, per crescere bene. E soprattutto per stare in salute. Non vorrai trovarti, fra qualche anno, quando deciderai di lasciare BB/diete o di allentare un po' con il metabolismo a puttane e incapace di mangiare un pezzo di pane senza gonfiarti come un aerostato?

                Non devi mica passare da >100 grammi al giorno a mezzo chilo tutto insieme ovviamente. Puoi cominciare a reinserire carbo a basso IG in momenti strategici, specie nella prima parte della giornata, e alzarli, poco per volta (50 grammi ogni 2-3 settimane) scalando i grassi, per vedere come ti comporti...

                PS: fra l'altro, la ritenzione sottocutanea pottrebbe ragionevolmente dipendere dal fatto che non scarichi mai le pro...

                Commenta


                  #83
                  naoto e solid avete centrato in pieno...
                  io appunto salirei poco x volta i cho tenendo un tettomax di 150 die...low carb insomma...calcoli rapidamente la kcal che assumi ora e cambi un pò i macro...le pro le tieni molto alte da molto...secondo me dopo un 3 settimane di assestamento ne trarrai davvero giovamento..

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    Complimenti, veramente grosso!
                    grazie. ti regalerei ben volentieri dieci chili piatti della mia massa, per un pò della tua def

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      E quoto naoto (come sempre del resto).

                      Io stesso tempo fa mi ricordo ti consigliai di evitare la metabolica/CKD perenne che come saprai porta a stalli allucinanti e a intolleranze di ogni tipo. Reinserisci piano piano i carbo, scala i grassi, abbassa anche un po' le pro che non sono salutari ai livelli altissimi cui ti sei abituato (dopotutto, i carbo faranno egregiamente da anti-catabolico).

                      Io avevo la tua stessa fissa, credimi.
                      Poi ho aperto gli occhi: il nostro corpo ha bisogno di TUTTO, per crescere bene. E soprattutto per stare in salute. Non vorrai trovarti, fra qualche anno, quando deciderai di lasciare BB/diete o di allentare un po' con il metabolismo a puttane e incapace di mangiare un pezzo di pane senza gonfiarti come un aerostato?

                      Non devi mica passare da >100 grammi al giorno a mezzo chilo tutto insieme ovviamente. Puoi cominciare a reinserire carbo a basso IG in momenti strategici, specie nella prima parte della giornata, e alzarli, poco per volta (50 grammi ogni 2-3 settimane) scalando i grassi, per vedere come ti comporti...

                      PS: fra l'altro, la ritenzione sottocutanea pottrebbe ragionevolmente dipendere dal fatto che non scarichi mai le pro...
                      si effettivamente son mesi, anzi anni che sto con alte pro 365/ giorni all'anno.
                      ma ho paura a calarle e ad alzare i cho. già soc he mi gonfierei come un pallone. in primis la faccia, cosa che attualmente ho gonfissima. ho la pappagorgia cacchio...paro obeso

                      Commenta


                        #86
                        che bestia
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          #87
                          ti ritorno a dire che sei veramente proporzionato ottime linee....cmq con i tuoi carichi la proz volta che devo girare le gomme alla macchina chiamo te e mi risparmio di tirare fuori il crik!!!ma non hai mai pensato di provare a fare qualche garetta di pl e di bb!?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                            ti ritorno a dire che sei veramente proporzionato ottime linee....cmq con i tuoi carichi la proz volta che devo girare le gomme alla macchina chiamo te e mi risparmio di tirare fuori il crik!!!ma non hai mai pensato di provare a fare qualche garetta di pl e di bb!?
                            di BB? con la pelle che mi ritrovo?
                            assolutamente.
                            se questa passione deviasse per le gare, son sicuro che perderei il piacere di allenarmi. vorrei farlo senza impegno, se non quello del piacere personale di alzar ghisa.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              che bestia
                              ricorda che son sempre alto 172cm. sempre "piccolino" rimango.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                                ecco il tuo segreto...

                                io la metterei in aggiunta una fotella in firma di come sei bisontesco ora
                                detto fatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎