If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai proprio le forme da bb...x me sei troppo grosso...devi perdere massa
infame...che te frega delle vene...stai comunque bene(vedi firma)da tirato...e in massa fai paura
arghgghh, anatema...ti rendi conto di cosa hai scritto in un forum di BB?. da ban immediato, senza condizionale ed attenuanti generiche.
e comunque vojooooo le veneeeeeee e le striature che c'hanno tutti i comuni mortali. pure mi nonna c'ha il tubo sul bicipite
Io in massa devo mangiare parecchi cho per crescere.. senò nada... Però per definirmi non ho nessun problema...
PS: Sono gruppo sanguigno 0 RH +
ti dico cosa ho mangiato di cho da stamattina
colazione:
40gr di pro + un mezzo litro di latte e caffè con dietor + un plumcache17gr di cho(cazz se scrive)
merenda:
dato che non mi andava di andare all'alimentari vicino l'ufficio, mi son portato da casa 30gr di pro
pranzo: mezza ciotola di riso in bianco con un pò d'olio a crudo pepe e peperoncino (saranno stati 60 gr di riso) + 3 polpette di non so che mischiate nel riso a mò di pappone di cane + un involtino di pollo ripieno di pollo + un tocco di grana + qualche mandorla, qualche nocciola e qualche noce il tutto inondato da una ottima annata del '95 di coca light
merenda: idem come sopra 'nata volta 30 gr di pro in polvere + un pò di mandorle e nocchie
cena: da decidere. sicuramente petto di pollo con un pò di verdure e se ci scappa mezza fetta di pane.
...e comunque vojooooo le veneeeeeee e le striature che c'hanno tutti i comuni mortali. pure mi nonna c'ha il tubo sul bicipite
Ah Ah Ah mi immagino la nonna col venone sul bicipite e sto morendo dalle risate
Guarda...dai vari post passati hai visto che pure io sono sempre stato uno con la pelle da elefante e vascolarzzazione inesistente che mette su facilmente peso e massa ma a tirarsi veramente non ce l'ha mai fatta .
Ora che sono sceso sotto il 10% di bf (sabato faccio la plico ma 2 mesi fa stavo al 9.5 e sono visivamente migliorato da allora ) ti assicuro che le vene le abbiamo pure noi con la pellazza...mi sono uscite su braccia spalle e pure sull'addome...eeee...ti giuro che io non le avevo mai viste cosi (e difatti non ero mai sceso sotto il 10-11% di bf )
Comunque complimenti per l'aspetto taurino....quel blocco braccia-spalle-trapezi è davvero impressivo nonostante sia coperto...il che non è cosa facile...o meglio bisogna essere belli grossi davvero per apparire impressivi in foto con % di bf medio-alte
Ah Ah Ah mi immagino la nonna col venone sul bicipite e sto morendo dalle risate
Guarda...dai vari post passati hai visto che pure io sono sempre stato uno con la pelle da elefante e vascolarzzazione inesistente che mette su facilmente peso e massa ma a tirarsi veramente non ce l'ha mai fatta .
Ora che sono sceso sotto il 10% di bf (sabato faccio la plico ma 2 mesi fa stavo al 9.5 e sono visivamente migliorato da allora ) ti assicuro che le vene le abbiamo pure noi con la pellazza...mi sono uscite su braccia spalle e pure sull'addome...eeee...ti giuro che io non le avevo mai viste cosi (e difatti non ero mai sceso sotto il 10-11% di bf )
ma tu sul bic sopra al 10% non la vedevi proprio?
io ti dico che la gente si mette paura a toccarmi le braccia. non riesce a pizzicarmi. si è stupita addirittura la mia massaggiatrice. non riusciva ad alzare la pelle da quanto è tesa ed attaccata al muscolo.
ma tu sul bic sopra al 10% non la vedevi proprio?
io ti dico che la gente si mette paura a toccarmi le braccia. non riesce a pizzicarmi. si è stupita addirittura la mia massaggiatrice. non riusciva ad alzare la pelle da quanto è tesa ed attaccata al muscolo.
Diciamo che anche nelle foto dello scorso anno tipo quella che ho in firma dove ero al 10-11% sul bicipite si vedevano appena ma non in rilievo...ho dovuto andare oltre per farle emergere
Complimenti vivissimi, hai il fisico che vorrei avere io, solo che peso circa 30 chili in meno, mi sa che non ci arriverò mai al tuo livello! Ancora complimenti
hai delle linne stupende e anche e sembri molto piu alto in foto rep+...sei proporzionato ma se te lo posso chiedere..quanto pesi sulle foto in firma!? e di petto e di braccio quanto hai!?
hai delle linne stupende e anche e sembri molto piu alto in foto rep+...sei proporzionato ma se te lo posso chiedere..quanto pesi sulle foto in firma!? e di petto e di braccio quanto hai!?
se non ricordo male in foto pesavo sui 78. di braccio a caldo ho 43,5. petto mai misurato. sono alto 172 e peso tra i 90 e 92. dipende dai giorni
hai idea di un massimale o serie allenante a cedimento di panca piana/ inclinata e lento avanti con quanto li fai?
ho messo anche il video di un massimale, con spotter, di 150 kg di petto.
in questo periodo sto eseguendo, sempre nel caso del petto, un allenamento un pò particolare.
se non sono relativamente "stanco" non riesco a spingere come si deve. mi spiego. inizio con 4 serie da una ripetizione di sub/massimali del tipo
1x1 con 110kg
1x1 con 130
1x1 con 140
1x1 con 150
dopo di che inizio le serie "normali" che possono variare come tipologia
5x5 con lo stesso peso che so con 130kg
oppure piramidali
10-8-6-4 con 110/120/130/130
vario spesso tipologia di serie e ripetizioni e quasi sempre a cedimento o a morire come dico io. l'ultima rip con l'urlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta