Fotaccia al volo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    hai proprio le forme da bb...x me sei troppo grosso...devi perdere massa
    infame...che te frega delle vene...stai comunque bene(vedi firma)da tirato...e in massa fai paura
    arghgghh, anatema...ti rendi conto di cosa hai scritto in un forum di BB?. da ban immediato, senza condizionale ed attenuanti generiche.

    e comunque vojooooo le veneeeeeee e le striature che c'hanno tutti i comuni mortali. pure mi nonna c'ha il tubo sul bicipite

    Commenta

    • phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Io in massa devo mangiare parecchi cho per crescere.. senò nada... Però per definirmi non ho nessun problema...
      PS: Sono gruppo sanguigno 0 RH +
      ti dico cosa ho mangiato di cho da stamattina

      colazione:
      40gr di pro + un mezzo litro di latte e caffè con dietor + un plumcache 17gr di cho(cazz se scrive)

      merenda:
      dato che non mi andava di andare all'alimentari vicino l'ufficio, mi son portato da casa 30gr di pro

      pranzo:
      mezza ciotola di riso in bianco con un pò d'olio a crudo pepe e peperoncino (saranno stati 60 gr di riso) + 3 polpette di non so che mischiate nel riso a mò di pappone di cane + un involtino di pollo ripieno di pollo + un tocco di grana + qualche mandorla, qualche nocciola e qualche noce il tutto inondato da una ottima annata del '95 di coca light

      merenda: idem come sopra 'nata volta 30 gr di pro in polvere + un pò di mandorle e nocchie

      cena: da decidere. sicuramente petto di pollo con un pò di verdure e se ci scappa mezza fetta di pane.

      pre nanna: bho poi vedo.

      e già così divento una barca
      Last edited by phoenixxx; 10-12-2009, 20:41:57.

      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ...e comunque vojooooo le veneeeeeee e le striature che c'hanno tutti i comuni mortali. pure mi nonna c'ha il tubo sul bicipite

        Ah Ah Ah mi immagino la nonna col venone sul bicipite e sto morendo dalle risate

        Guarda...dai vari post passati hai visto che pure io sono sempre stato uno con la pelle da elefante e vascolarzzazione inesistente che mette su facilmente peso e massa ma a tirarsi veramente non ce l'ha mai fatta .

        Ora che sono sceso sotto il 10% di bf (sabato faccio la plico ma 2 mesi fa stavo al 9.5 e sono visivamente migliorato da allora ) ti assicuro che le vene le abbiamo pure noi con la pellazza...mi sono uscite su braccia spalle e pure sull'addome...eeee...ti giuro che io non le avevo mai viste cosi (e difatti non ero mai sceso sotto il 10-11% di bf )

        Comunque complimenti per l'aspetto taurino....quel blocco braccia-spalle-trapezi è davvero impressivo nonostante sia coperto...il che non è cosa facile...o meglio bisogna essere belli grossi davvero per apparire impressivi in foto con % di bf medio-alte
        Last edited by Niko; 10-12-2009, 20:50:28.

        Commenta

        • phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
          Ah Ah Ah mi immagino la nonna col venone sul bicipite e sto morendo dalle risate

          Guarda...dai vari post passati hai visto che pure io sono sempre stato uno con la pelle da elefante e vascolarzzazione inesistente che mette su facilmente peso e massa ma a tirarsi veramente non ce l'ha mai fatta .

          Ora che sono sceso sotto il 10% di bf (sabato faccio la plico ma 2 mesi fa stavo al 9.5 e sono visivamente migliorato da allora ) ti assicuro che le vene le abbiamo pure noi con la pellazza...mi sono uscite su braccia spalle e pure sull'addome...eeee...ti giuro che io non le avevo mai viste cosi (e difatti non ero mai sceso sotto il 10-11% di bf )
          ma tu sul bic sopra al 10% non la vedevi proprio?
          io ti dico che la gente si mette paura a toccarmi le braccia. non riesce a pizzicarmi. si è stupita addirittura la mia massaggiatrice. non riusciva ad alzare la pelle da quanto è tesa ed attaccata al muscolo.

          Commenta

          • Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            ma tu sul bic sopra al 10% non la vedevi proprio?
            io ti dico che la gente si mette paura a toccarmi le braccia. non riesce a pizzicarmi. si è stupita addirittura la mia massaggiatrice. non riusciva ad alzare la pelle da quanto è tesa ed attaccata al muscolo.
            Diciamo che anche nelle foto dello scorso anno tipo quella che ho in firma dove ero al 10-11% sul bicipite si vedevano appena ma non in rilievo...ho dovuto andare oltre per farle emergere

            Commenta

            • Larek
              Bodyweb Member
              • Sep 2009
              • 38
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #66
              Complimenti vivissimi, hai il fisico che vorrei avere io, solo che peso circa 30 chili in meno, mi sa che non ci arriverò mai al tuo livello! Ancora complimenti

              Commenta

              • uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

                #67
                un pò coperto ma sei un manzo... Quel trapezio che ti ritrovi spunta sempre su tutto!

                Commenta

                • massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

                  #68
                  Complimenti phoenix, davvero impressionante....sei davvero spesso!!
                  Dopo la definizione starai da Dio!!In bocca al lupo per il tuo cammino!

                  Commenta

                  • phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    un pò coperto ma sei un manzo... Quel trapezio che ti ritrovi spunta sempre su tutto!
                    grazie

                    il trapezio vive una sua vita a parte. fa come vuole.

                    Commenta

                    • phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                      Complimenti phoenix, davvero impressionante....sei davvero spesso!!
                      Dopo la definizione starai da Dio!!In bocca al lupo per il tuo cammino!
                      grazie

                      Commenta

                      • m4x
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 248
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #71
                        bestia...

                        hai tutto il tempo necessario x dedicarti alla definizione per togliere quel po di extra.
                        complimenti phoenix
                        love pumping

                        Commenta

                        • sociopatico
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 1190
                          • 49
                          • 90
                          • Send PM

                          #72
                          hai delle linne stupende e anche e sembri molto piu alto in foto rep+...sei proporzionato ma se te lo posso chiedere..quanto pesi sulle foto in firma!? e di petto e di braccio quanto hai!?

                          Commenta

                          • phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                            hai delle linne stupende e anche e sembri molto piu alto in foto rep+...sei proporzionato ma se te lo posso chiedere..quanto pesi sulle foto in firma!? e di petto e di braccio quanto hai!?
                            se non ricordo male in foto pesavo sui 78. di braccio a caldo ho 43,5. petto mai misurato. sono alto 172 e peso tra i 90 e 92. dipende dai giorni

                            Commenta

                            • EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

                              #74
                              hai idea di un massimale o serie allenante a cedimento di panca piana/ inclinata e lento avanti con quanto li fai?
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta

                              • phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                hai idea di un massimale o serie allenante a cedimento di panca piana/ inclinata e lento avanti con quanto li fai?
                                ho messo anche il video di un massimale, con spotter, di 150 kg di petto.

                                in questo periodo sto eseguendo, sempre nel caso del petto, un allenamento un pò particolare.
                                se non sono relativamente "stanco" non riesco a spingere come si deve. mi spiego. inizio con 4 serie da una ripetizione di sub/massimali del tipo

                                1x1 con 110kg
                                1x1 con 130
                                1x1 con 140
                                1x1 con 150

                                dopo di che inizio le serie "normali" che possono variare come tipologia

                                5x5 con lo stesso peso che so con 130kg

                                oppure piramidali

                                10-8-6-4 con 110/120/130/130

                                vario spesso tipologia di serie e ripetizioni e quasi sempre a cedimento o a morire come dico io. l'ultima rip con l'urlo

                                Commenta

                                Working...
                                X