Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotaccia al volo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    mai provato le wasa a colazione o pre wo? Sono fantastici con la marmellata/miele a colazione o con il tacchino/bresaola pre wo
    ho provato di tutto. che sia pane, wasa, cereali ed altro, alla fine sempre quella quantità di cho assumo. oltre mi ingrasso.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
      complimenti !!!!sei enorme..
      grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ho provato di tutto. che sia pane, wasa, cereali ed altro, alla fine sempre quella quantità di cho assumo. oltre mi ingrasso.
        quindi mantieni tutta la settimana la stessa quota di cho? Io mangio giusto 50-60gr di cho fino alla domenica, e poi sabato e domenica ricarica di 48h, ovviamente sporca: biscotti, pane.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          quindi mantieni tutta la settimana la stessa quota di cho? Io mangio giusto 50-60gr di cho fino alla domenica, e poi sabato e domenica ricarica di 48h, ovviamente sporca: biscotti, pane.
          anche io sab e dome un paio di pasti liberi per nutrire il cervello di schifezze

          Commenta


            #35
            ottime masse complimenti!
            sigpic

            Commenta


              #36
              Io mangio 150 grammi di farina la mattina, 140 di pasta a pranzo e del pane a merenda oltre a verdure varie altrimenti sparisco pensa te (Senza contare a volte dolci e pizza)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                anche io sab e dome un paio di pasti liberi per nutrire il cervello di schifezze
                ecco hai detto bene più che esigenza fisica è un esigenza mentale.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Io mangio 150 grammi di farina la mattina, 140 di pasta a pranzo e del pane a merenda oltre a verdure varie altrimenti sparisco pensa te (Senza contare a volte dolci e pizza)
                  come ti invidio.. per dire oggi a colazione avendo il bar terminato le merdose barrette di cereali ho dovuto deviare su un plumcache di 25 gr. di cui 17 gr di cho, 2 o 3 gr di grassi e un pò di zucchero. bhe i sensi di colpa mi stanno sommergendo

                  Commenta


                    #39
                    Sei immenso non ho altro da aggiungere...

                    Ti ripeto cmq che ti preferisco ripped com in firma

                    Quest estate ti voglio vedere tirato, le masse... e che masse ci sono tutte



                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Io mangio 150 grammi di farina la mattina, 140 di pasta a pranzo e del pane a merenda oltre a verdure varie altrimenti sparisco pensa te (Senza contare a volte dolci e pizza)
                    dilettante...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      come ti invidio.. per dire oggi a colazione avendo il bar terminato le merdose barrette di cereali ho dovuto deviare su un plumcache di 25 gr. di cui 17 gr di cho, 2 o 3 gr di grassi e un pò di zucchero. bhe i sensi di colpa mi stanno sommergendo
                      secondo me è tutta suggestione phoenixxx
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        secondo me è tutta suggestione phoenixxx
                        si lo so. ma appena tocco i cho vi vedo gonfiarmi.

                        Commenta


                          #42
                          Sei proprio grosso... complimentoni.
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            come ti invidio.. per dire oggi a colazione avendo il bar terminato le merdose barrette di cereali ho dovuto deviare su un plumcache di 25 gr. di cui 17 gr di cho, 2 o 3 gr di grassi e un pò di zucchero. bhe i sensi di colpa mi stanno sommergendo
                            Beh però per mettere un p' di massa fatico come un dannato, e sono pure longilineo
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio





                            dilettante...
                            Tu ti abboffi?

                            Commenta


                              #44
                              mamma che bestiolina, con rispetto parlando, cioè leggendo sei cosi tra tira e molla e ora a 40 anni mangi pochissimi cho e riesci a tenerti cosi su io ti invidio, a parte anzianità allenamento ecc., io sto sulle 2800kcal con 300cho al giorno e pro abbastanza alte e faccio una fatica immane ad alzare di peso (non mi riferisco solo alla bilancia) bo veramente sta benedetta genetica ci mette alla prova con ste situazioni contrapposte
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                #45
                                probabilmente se alzi molto i grassi non ottieni lo stesso effetto e ti impasti di meno.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎