Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Fotaccia al volo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocomplimenti !!!!sei enorme..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho provato di tutto. che sia pane, wasa, cereali ed altro, alla fine sempre quella quantità di cho assumo. oltre mi ingrasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquindi mantieni tutta la settimana la stessa quota di cho? Io mangio giusto 50-60gr di cho fino alla domenica, e poi sabato e domenica ricarica di 48h, ovviamente sporca: biscotti, pane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanche io sab e dome un paio di pasti liberi per nutrire il cervello di schifezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo mangio 150 grammi di farina la mattina, 140 di pasta a pranzo e del pane a merenda oltre a verdure varie altrimenti sparisco pensa te (Senza contare a volte dolci e pizza)
Commenta
-
-
Sei immenso non ho altro da aggiungere...
Ti ripeto cmq che ti preferisco ripped com in firma
Quest estate ti voglio vedere tirato, le masse... e che masse ci sono tutte
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo mangio 150 grammi di farina la mattina, 140 di pasta a pranzo e del pane a merenda oltre a verdure varie altrimenti sparisco pensa te (Senza contare a volte dolci e pizza)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome ti invidio.. per dire oggi a colazione avendo il bar terminato le merdose barrette di cereali ho dovuto deviare su un plumcache di 25 gr. di cui 17 gr di cho, 2 o 3 gr di grassi e un pò di zucchero. bhe i sensi di colpa mi stanno sommergendoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosecondo me è tutta suggestione phoenixxx
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome ti invidio.. per dire oggi a colazione avendo il bar terminato le merdose barrette di cereali ho dovuto deviare su un plumcache di 25 gr. di cui 17 gr di cho, 2 o 3 gr di grassi e un pò di zucchero. bhe i sensi di colpa mi stanno sommergendo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
dilettante...
Commenta
-
-
mamma che bestiolina, con rispetto parlando, cioè leggendo sei cosi tra tira e molla e ora a 40 anni mangi pochissimi cho e riesci a tenerti cosi su io ti invidio, a parte anzianità allenamento ecc., io sto sulle 2800kcal con 300cho al giorno e pro abbastanza alte e faccio una fatica immane ad alzare di peso (non mi riferisco solo alla bilancia) bo veramente sta benedetta genetica ci mette alla prova con ste situazioni contrapposteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
probabilmente se alzi molto i grassi non ottieni lo stesso effetto e ti impasti di meno.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta