If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in tutto il mio splendore nutelloso. sto in massa "spinta" (dove per spinta si intende un etto e mezzo scarsi di carbo). sono arrivato quasi a 93 chili. bf sconosciuta. credo di fare altri 2 mesi così ed iniziare da febbraio inoltrato definizione che terminerà con la fase estiva. spero di perdere almeno 8 chili mantenendo le masse che ho acquistato.
Guarda, sarai anche coperto (non mi pare tu abbia la panza comunque, più acqua che altro) però hai delle forme che molti si sognano. Delts e trapezi super-stondati. Hai una groppa da bufalo allucinante!
secco ma porcaccia ladra *****, hai il fisico che vorrei io, fantastico. Da quanto ti alleni?
diciamo che ho sempre avuto alti e bassi.
calcola che ho 40 anni ed ho avuto 3 stagioni di allenamento nell'arco della mia vita.
a 18 anni, levando 20 chili di lardo, allenandomi per un paio d'anni.
poi ho ripreso a 29/30 anni, levando sempre i 20 chili che mi perseguitano per altri 3 anni. cioè uno per levare ciccia e 2 di massa.
poi ho ripreso 3 o 4 anni fa con i soliti 20 chili da levare in un anno. quindi diciamo che ora come ora son 3 anni che cerco di mettere massa senza mai fare def decente. 4 anni fa, quando ho inziato la mia ultima volta pesavo 90 chili ma avevo 20 chili di grasso. dopo un anno sono sceso a 70 chili ed ora tra massa e ciccia ne ho messi 21/23. di sicuro ho almeno 8 chili di lardo da ripulire.
Guarda, sarai anche coperto (non mi pare tu abbia la panza comunque, più acqua che altro) però hai delle forme che molti si sognano. Delts e trapezi super-stondati. Hai una groppa da bufalo allucinante!
fidati un pò de panza c'è. c'ho un monorotolo
cmq grazie. i trapezi non li ho mai allenati. già crescono da soli. poi se mi mettessi a stressarli avrei paura di farli crescere spropositamente. già non riesco a mettermi una borsa a tracolla... e so problemi eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta