Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotaccia al volo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fotaccia al volo

    in tutto il mio splendore nutelloso. sto in massa "spinta" (dove per spinta si intende un etto e mezzo scarsi di carbo). sono arrivato quasi a 93 chili. bf sconosciuta. credo di fare altri 2 mesi così ed iniziare da febbraio inoltrato definizione che terminerà con la fase estiva. spero di perdere almeno 8 chili mantenendo le masse che ho acquistato.

    File Allegati
    Last edited by phoenixxx; 10-12-2009, 11:51:27.


    #2
    Vorrei fare un commento tecnico, ma riesco solo a dire: porca *****.

    Sei grosso. Ma davvero grosso grosso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Vorrei fare un commento tecnico, ma riesco solo a dire: porca *****.

      Sei grosso. Ma davvero grosso grosso.
      regalerei 10 chili di massa per un pò di def
      chi accetta lo scambio?

      Commenta


        #4
        Guarda, sarai anche coperto (non mi pare tu abbia la panza comunque, più acqua che altro) però hai delle forme che molti si sognano. Delts e trapezi super-stondati. Hai una groppa da bufalo allucinante!

        Commenta


          #5
          Ma porca se sei grosso!!!!

          Ottimo

          Bf sconosciuta? Boh non saprei

          Commenta


            #6
            Che animale! ahahahah e ti lamenti pure?

            Commenta


              #7
              secco ma porcaccia ladra *****, hai il fisico che vorrei io, fantastico. Da quanto ti alleni?

              Commenta


                #8
                ne ho scaricata un'altra dalla macchinetta. una fatica a fare la cernita. su 10 foto solo un paio son decenti

                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  ma che ***** di braccio hai?
                  minchia se sei grosso...
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    secco ma porcaccia ladra *****, hai il fisico che vorrei io, fantastico. Da quanto ti alleni?
                    diciamo che ho sempre avuto alti e bassi.
                    calcola che ho 40 anni ed ho avuto 3 stagioni di allenamento nell'arco della mia vita.
                    a 18 anni, levando 20 chili di lardo, allenandomi per un paio d'anni.
                    poi ho ripreso a 29/30 anni, levando sempre i 20 chili che mi perseguitano per altri 3 anni. cioè uno per levare ciccia e 2 di massa.
                    poi ho ripreso 3 o 4 anni fa con i soliti 20 chili da levare in un anno. quindi diciamo che ora come ora son 3 anni che cerco di mettere massa senza mai fare def decente. 4 anni fa, quando ho inziato la mia ultima volta pesavo 90 chili ma avevo 20 chili di grasso. dopo un anno sono sceso a 70 chili ed ora tra massa e ciccia ne ho messi 21/23. di sicuro ho almeno 8 chili di lardo da ripulire.

                    Commenta


                      #11
                      Davvero buono. Spero che quella non sia la tua tenuta da allenamento, perché saresti veramente tamarro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Guarda, sarai anche coperto (non mi pare tu abbia la panza comunque, più acqua che altro) però hai delle forme che molti si sognano. Delts e trapezi super-stondati. Hai una groppa da bufalo allucinante!
                        fidati un pò de panza c'è. c'ho un monorotolo
                        cmq grazie. i trapezi non li ho mai allenati. già crescono da soli. poi se mi mettessi a stressarli avrei paura di farli crescere spropositamente. già non riesco a mettermi una borsa a tracolla... e so problemi eh

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Davvero buono. Spero che quella non sia la tua tenuta da allenamento, perché saresti veramente tamarro
                          ehmmm...veramente mi alleno così...sotto c'ho pure gli anfibi della magnum

                          Commenta


                            #14
                            sei imponente...
                            ma tanto anche

                            Commenta


                              #15
                              sei proprio spesso..secondo me quando sgrasserai farai paura..
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎