Una situazione disastrosa? Ditemi voi... Ancora ho massimali ridicoli eh...
Foto dopo un anno [prima ero niente]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioUna situazione disastrosa? Ditemi voi... Ancora ho massimali ridicoli eh...
sei stato operato di gine?
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiosei stato operato di gine?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
-
No non so manco cosa sia... Forse il problema sta nella "dieta" che effettuo da soli 4 mesi, prima ero sottopeso di 20Kg... Comunque se saresti così gentile da dirmi cosa è la ginecostamia... Grazie"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNo non so manco cosa sia... Forse il problema sta nella "dieta" che effettuo da soli 4 mesi, prima ero sottopeso di 20Kg... Comunque se saresti così gentile da dirmi cosa è la ginecostamia... Grazie
Partivi da una condizione molto drastica..20 kg di sottopeso sono proprio tanti. Un pò di dati su di te?
Commenta
-
-
1.75cm [circa] 72 Kg
34 cm di braccia [altre misure non le so]
Massimali mai fatti: faccio 4x6 50Kg Panca - 4x6 55Kg Squat - Trazioni 4x6
Tutti tranquilli come pesi, non trovo difficoltà [presto controllerò l'esecuzione attraverso video]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio1.75cm [circa] 72 Kg
Tutti tranquilli come pesi, non trovo difficoltà [presto controllerò l'esecuzione attraverso video]
sono pesi troppo bassi considerando il tempo che ti alleni.
Commenta
-
-
Tutti tranquilli come pesi, non trovo difficoltà [presto controllerò l'esecuzione attraverso video]
comunque penso che tu abbia giù una scheda no? Te l'hanno fatta qui su bodyweb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma la difficoltà la devi provare, senza fatica non ottieni niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma la difficoltà la devi provare, senza fatica non ottieni niente.
8 mesi buttati letteralmente, ora effettuo 2 mesi di "massa" per riempirmi un po' poi di nuovo forza... Lo so non sono pesi di rilievo, presto effettuerò degli incrementi [non posso fare tutto in 2 giorni... magari ]...
Ottimo sapevo che avevo da lavorare!
Ora ne sono sicuro: sono indietrissimo...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
secondo me per giudicare dovresti postare una foto di un anno fa..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Tutti tranquilli come pesi, non trovo difficoltà [presto controllerò l'esecuzione attraverso video]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta