Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in pieno bulking...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    bravo fede bravo sei maturaro molto
    grazie bro
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      hai un gran fisico fede....sei spessissimo, però se posso farti un appunto è che, da quanto mi ricordo dalle tue ultime foto che ho visto qualche mese fa, nn mi sembri cambiato molto...sei in stallo parecchio?!?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        hai un gran fisico fede....sei spessissimo, però se posso farti un appunto è che, da quanto mi ricordo dalle tue ultime foto che ho visto qualche mese fa, nn mi sembri cambiato molto...sei in stallo parecchio?!?
        Beh...non è che in qualche mese si possa gridare al miracolo eh Soprattutto se si è in massa...in cut ancora ancora è possibile ma in bulking non è che uno può mettere 10kg in 2 mesi

        Poi Fede mi sembra che abbia fatto cambiamenti enormi negli ultimi 3 anni e in queste foto pare ancora migliorato...c'è da dire che ci ha abituati bene in quanto a cambiamenti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎