in pieno bulking...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    bravo fede bravo sei maturaro molto
    grazie bro
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

hai un gran fisico fede....sei spessissimo, però se posso farti un appunto è che, da quanto mi ricordo dalle tue ultime foto che ho visto qualche mese fa, nn mi sembri cambiato molto...sei in stallo parecchio?!?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        hai un gran fisico fede....sei spessissimo, però se posso farti un appunto è che, da quanto mi ricordo dalle tue ultime foto che ho visto qualche mese fa, nn mi sembri cambiato molto...sei in stallo parecchio?!?
        Beh...non è che in qualche mese si possa gridare al miracolo eh Soprattutto se si è in massa...in cut ancora ancora è possibile ma in bulking non è che uno può mettere 10kg in 2 mesi

Poi Fede mi sembra che abbia fatto cambiamenti enormi negli ultimi 3 anni e in queste foto pare ancora migliorato...c'è da dire che ci ha abituati bene in quanto a cambiamenti

Commenta

Working...
        X