Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
in pieno bulking...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
che vascolarizzazione
si allena da 3 anni e su 80kg fa 220 x 5 di stacco e 170 x 10 di squatArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolui si, io micca tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodici che lui si impegni di più?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ragassuoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosta bene si allena come sempre
questo è lui questa estate in croazia
ottimo cmqhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosta bene si allena come sempre
questo è lui questa estate in croazia
non è che in senso assoluto il tuo amico sia a livelli fenomenali...ma è per caso l'utente "stunt" ?? (o qualcosa di simile...non ricordo bene il nick )
Perché se è lui ha avuto un miglioramento straordinario.
Quelle vene sulle gambe le invidio da morire...io mi sto scannando da 8 mesi ma non le vedo manco col binocolo...lui li tranquillo in spiaggia
Fagli i complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEh la madonna
non è che in senso assoluto il tuo amico sia a livelli fenomenali...ma è per caso l'utente "stunt" ?? (o qualcosa di simile...non ricordo bene il nick )
Perché se è lui ha avuto un miglioramento straordinario.
Quelle vene sulle gambe le invidio da morire...io mi sto scannando da 8 mesi ma non le vedo manco col binocolo...lui li tranquillo in spiaggia
Fagli i complimenti.
cmq i complimenti gli ho gia fatti a quel maledetto...ha una qualità che mi sognoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi è stunt
cmq i complimenti gli ho gia fatti a quel maledetto...ha una qualità che mi sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioper curiosotà..in panca quanto fa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta