Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
in pieno bulking...
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocirca 95kg...si punta ai 100 ma non riesco a staccarmi da questo peso (tranne pagare il prezzo di sporcarmi di piu...)
se avete consigli su come raggiungerli sono ben accetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioche c è di strano?
sono solo curioso di sapere come si allena
io come tipologia di allenamento sono fermo al 3x8 (con qualche variazione, ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miniman88 Visualizza Messaggioottimo cambiamentoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon ho una scheda precisa...vado molto a sensazione...tengo piu o meno sempre i fondamentali di squat panca stacco rematori trazioni e poi gli esercizi di contorno li vario spesso
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofino oggi ti volevo bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai paura fede.COMPLIMENTI.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
secondo me il miglioramento + impressonante è quello che hai fatto nel primo anno, allucinanteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggio35 kili o_o...in muscoli alla faccia...ma come azz hai fattoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocioè 1 kg al mese!!?
con quella base hai costruito un carro armato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi di solito è sempre cosi se si fanno le cose per bene.... poi la salita diventa sempre più ripida
l'anno scorso ho avuto problemi di salute e sentimentali ed ero peggiorato notevolmente...ho praticamente buttato via 1 anno...ora finalmente riesco ad allenarmi bene e rilassato e sto migliorando mondo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Ma capisci che nn posso far finta di niente a volte testa di chez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSenza rancore per l'ultima volta...
Ma capisci che nn posso far finta di niente a volte testa di chez!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta