Davvero notevole
in pieno bulking...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocirca 95kg...si punta ai 100 ma non riesco a staccarmi da questo peso (tranne pagare il prezzo di sporcarmi di piu...)
se avete consigli su come raggiungerli sono ben accettisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioHai una buona qualità ed ottime potenzialita. Inoltre hai un fisico bello a vedersi, ma è sepre stato cosi sin da quanto ti sei iscritto. L'unica nota è che , forse ma è un parere, le braccia non sono all'altezza del petto e delle spalle Misure di circonferenza?Last edited by Federico86; 10-12-2009, 16:12:46.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocontrolla che magari per sbaglio hai lasciato spuntato il resize
effettivamente sembri essere in stallo, ma hai comunque un fisico con i controcazzi.
sicuramente c è da variare qualcosa tra allenamento e dieta, ma penso che ci avrai già pensato tu.
se posti dieta e allenamento mi faresti un favore
Commenta
-
-
quanto grammi di pro prendi giornalieri?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquanto grammi di pro prendi giornalieri?
vi limitate a commentare le foto...vi prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquanto grammi di pro prendi giornalieri?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
vi limitate a commentare le foto...vi prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
vi limitate a commentare le foto...vi prego.Last edited by iron89; 10-12-2009, 18:42:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquanto grammi di pro prendi giornalieri?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioDavvero notevoleOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiocomplimenti...Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogrande fede...le tue foto sono sempre spettacolari.
impressionante vedere il cambiamento che hai fattoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQuesta domanda da tutti ma non da te....PERCHE'???
sono solo curioso di sapere come si allena
io come tipologia di allenamento sono fermo al 3x8 (con qualche variazione, ovviamente)
Commenta
-
Commenta