If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie 1000 bro...come struttura ossea non mi lamento, ho la clavicole larghe, l'ossatura piccola e la vita non troppo larga (stacchi e squat pesanti me l'hanno un po allargata)...
comunque non sono ancora a quel livello assolutamente....è veramente ancora troppo denso e qualitativo per me...forse tra 3-4 annetti spero di arrivarci...x ora continuo cosi
A vedere dalla foto sembra più imponente la tua struttura ossea...meglio per te se hai le clavicole larghe
Continuando cosi considerato che sei davero giovane ce la fai di sicuro
Non lo conosco e non sono un esperto di grafica... ma boh la foto non mi convince... aspetto il giudizio di una persona competente...
Guarda, potrei giocarmi la casa che sbagli, per i seguenti motivi:
- Max79 non è certo il tipo da fare cose di sto genere
- Quella foto è piuttosto vecchia e ancora la moda di photoshoppare non era diffusa
- Quella "linea distorta" è la corda della tapparella che non è ben tesa ...se ci fai caso tutte le altre linee nei dintorni sono dritte
ci sono tante altre foto di Max_79 su questo forum, a memoria ricordo di averle riportate a galla io stesso nel 3d "costruiamo il nostro frankestein" o simile.... fidati che era proprio così
la linea distorta a me sembra una corda da tapparella non proprio tesa, il muro è intatto
zio billi che braccio allora
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Guarda, potrei giocarmi la casa che sbagli, per i seguenti motivi:
- Max79 non è certo il tipo da fare cose di sto genere
- Quella foto è piuttosto vecchia e ancora la moda di photoshoppare non era diffusa
- Quella "linea distorta" è la corda della tapparella che non è ben tesa ...se ci fai caso tutte le altre linee nei dintorni sono dritte
Ho editato grazie
oops che figura
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
circa 95kg...si punta ai 100 ma non riesco a staccarmi da questo peso (tranne pagare il prezzo di sporcarmi di piu...)
se avete consigli su come raggiungerli sono ben accetti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
fede ci puoi arrivare ma a prescindere da tutto qui entra in gioco la DIETA...perche' o nasci cn quella densita' a livello genetico o devi metterti in testa che la dieta in ogni tipo di programmazione diventa DETERMINANTE.
fede ci puoi arrivare ma a prescindere da tutto qui entra in gioco la DIETA...perche' o nasci cn quella densita' a livello genetico o devi metterti in testa che la dieta in ogni tipo di programmazione diventa DETERMINANTE.
magari bastasse la dieta...li ci vogliono anche i geni
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta