in pieno bulking...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocolpa tuaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioottimo come sempre...per chi dice braccia indietro non sà cosa dice, sono enormi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nn sarò contento finchè non avrò raggiunto la qualità di questo maledetto (è sempre stato il mio obbiettivo da quando ho iniziato palestra)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn sarò contento finchè non avrò raggiunto la qualità di questo maledetto (è sempre stato il mio obbiettivo da quando ho iniziato palestra)
dico solo
ma sei sulla buona strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiochi è fede??
D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn sarò contento finchè non avrò raggiunto la qualità di questo maledetto (è sempre stato il mio obbiettivo da quando ho iniziato palestra)
Mitico il "vecchio" Max79
Comunque come "quantità" di massa ci sei alla grande e potresti già ottenere risultati simili se ti tirassi per bene anche perché se non erro Max pesava non più di 82-83 kg in quelle foto (forse pure di meno...).
Per la qualità l'avanzare dell'età aiuta e tu sei ancora un giovincello, ma se fai le cose per bene non vedo grossi problemi per te a raggiungere simili traguardi. Ovvio che per quanto concerne la struttura scheletrica quella di Max è davvero molto molto bella e non è cosa da tutti, ma li ci puoi fare poco
Complimenti comunque per il tuo bulk che mi sembra stia procedendo benissimo dato che ti vedo molto pieno e con bf buona per questa fase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioAh beh...ti accontenti di nulla tu veroMitico il "vecchio" Max79
Comunque come "quantità" di massa ci sei alla grande e potresti già ottenere risultati simili se ti tirassi per bene anche perché se non erro Max pesava non più di 82-83 kg in quelle foto (forse pure di meno...).
Per la qualità l'avanzare dell'età aiuta e tu sei ancora un giovincello, ma se fai le cose per bene non vedo grossi problemi per te a raggiungere simili traguardi. Ovvio che per quanto concerne la struttura scheletrica quella di Max è davvero molto molto bella e non è cosa da tutti, ma li ci puoi fare poco
Complimenti comunque per il tuo bulk che mi sembra stia procedendo benissimo dato che ti vedo molto pieno e con bf buona per questa fase
comunque non sono ancora a quel livello assolutamente....è veramente ancora troppo denso e qualitativo per me...forse tra 3-4 annetti spero di arrivarci...x ora continuo cosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
EditLast edited by Virulogo.88; 10-12-2009, 23:43:24.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioFede questa foto mi sembra photoshoppata per due motivi
1) il resto del corpo è sproporzionato rispetto alle braccia ( guarda trapezi-pettorali)
2) le braccia sono il gruppo piu facile da photoshoppare ( nota come è distorta la linea vicino alla porta sulla sinistra )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon credo bro...è max79...non mi pare il tipoaspetto il giudizio di una persona competente...
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon lo conosco e non sono un esperto di grafica... ma boh la foto non mi convince...aspetto il giudizio di una persona competente...
la linea distorta a me sembra una corda da tapparella non proprio tesa, il muro è intattoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta