1.81 circa
in pieno bulking...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza MessaggioseccoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSempre in forma.. complimenti!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiocomplimenti sei molto roccioso..hai una bella qualità muscolare. Da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa porcc.. che miglioramento
Mi sa che mi darò al sumo
Sei roccioso federico, è un fisico con i controcazzi
Una piccola pecca : non hai molto bicipiteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè che ho il bicipite lungo e risalta poco...ma il braccio è un 43-44 a freddo nn è malaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè che ho il bicipite lungo e risalta poco...ma il braccio è un 43-44 a freddo nn è malaccio
Poi c'è anche il fatto di aver le leve lunghe, ma non mi pare nel tuo caso, o sbaglio
Beh 43 cm non sono pochi comunque eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Beh 43 cm non sono pochi comunque eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSticazzi, ok che siamo su Bw però non sono pochi no!
Commenta
-
Commenta