workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121134
    • 3,483
    • 3,533
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Sul "capello" c'è un Thread dedicato in Medicina:
    Torniamo in topic ora.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Leos sei un bel cavaddu , hai tanta bella roba sotto il grasso , se stringini i denti e sgrassi ( come del resto anch'io ) per giugno ci sarà un belvedere per entrambi

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        a me lo dici, io quando sgarro mangio soprattutto pane e biscotti
        IDEM

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Leos sei un bel cavaddu , hai tanta bella roba sotto il grasso , se stringini i denti e sgrassi ( come del resto anch'io ) per giugno ci sarà un belvedere per entrambi
          guarda vi, attualmente guardando la tua foto in firma, sembrava di rivedermi, le braccia sono simili. quanto misurano? Comunque si, speriamo di essere in forma e tiratelli per giugno

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
          IDEM
          sto facendo il conto alla rovescia per arrivare a sabato

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

guarda vi, attualmente guardando la tua foto in firma, sembrava di rivedermi, le braccia sono simili. quanto misurano? Comunque si, speriamo di essere in forma e tiratelli per giugno
            44 , considera che ho sempre avuto un 41 bello , adesso è un 44 di mer.... , però è stato il mio anno più travagliato da quando mi alleno ( sai il perchè ) , ora sono ripartito e sono convinto di poter tornare ad un'ottimo punto anche se l'età adesso si sente di più

Commenta

• Celcoyr
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 381
              • 5
              • 22
              • Send PM

sei una bestia, braccia fantastiche, chi se ne frega se la bf è alta, meglio essere cosi che secchi che sembra che nemmeno ci si allena fra un po...pero si è all' 8% eh...
              se sgrassi per bene stai da dio, dici di avere una genetica sfavorevole, magari non sarai mai tiratissimo, ma che te ne frega..
              "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                44 , considera che ho sempre avuto un 41 bello , adesso è un 44 di mer.... , però è stato il mio anno più travagliato da quando mi alleno ( sai il perchè ) , ora sono ripartito e sono convinto di poter tornare ad un'ottimo punto anche se l'età adesso si sente di più
                ecco, tutti e due veniamo da periodi devastanti, simili anche in questo, forza e coraggio che questa estate voglio vedere poi quale pelo nell'uovo troveranno..

Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
                sei una bestia, braccia fantastiche, chi se ne frega se la bf è alta, meglio essere cosi che secchi che sembra che nemmeno ci si allena fra un po...pero si è all' 8% eh...
                se sgrassi per bene stai da dio, dici di avere una genetica sfavorevole, magari non sarai mai tiratissimo, ma che te ne frega..
                grazie davvero grazie celcoyr, è sempre stata una mia filosofia, però non sono mai stato tirato e non so come io sia tirato, almeno una volta voglio vedermi in quelle condizioni, perchè so che non durerà a lungo. Effettivamente credimi, preferisco essere grosso e impressivo da vestito, anche tenendo una bf medio alta, magari 13-15%, che essere ultra definito al 8 e pesare 50kg.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

si 13 14 va bene ... ma non ci sei imho adesso... perciò tutti ti hanno consigliato di sgrassare per il momento

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

ecco, tutti e due veniamo da periodi devastanti, simili anche in questo, forza e coraggio che questa estate voglio vedere poi quale pelo nell'uovo troveranno...
                    Ovvio

La mia fortuna è la proporzione spalle-vita , rimane sempre ben visibile anche in questa fase di Nutella party

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      si 13 14 va bene ... ma non ci sei imho adesso... perciò tutti ti hanno consigliato di sgrassare per il momento
                      continuo a dire che non leggete e guardate solo le immagini come i bambini col topolino, in quelle foto del 13 novembre ero 95kg la bf stava tra il 18 e il 19, nonostante ciò la vascolarizzazione è evidente, e credo sia un buon segno, motivo per il quale ho postato le foto. Attualmente peso molto meno, mantenendo sempre volumi decenti e la bf credo sia scesa, prima di natale misuro il tutto

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

ecco, tutti e due veniamo da periodi devastanti, simili anche in questo, forza e coraggio che questa estate voglio vedere poi quale pelo nell'uovo troveranno..

grazie davvero grazie celcoyr, è sempre stata una mia filosofia, però non sono mai stato tirato e non so come io sia tirato, almeno una volta voglio vedermi in quelle condizioni, perchè so che non durerà a lungo. Effettivamente credimi, preferisco essere grosso e impressivo da vestito, anche tenendo una bf medio alta, magari 13-15%, che essere ultra definito al 8 e pesare 50kg.
                        vabbè ci sono anche vie di mezzo direi

Non si può giudicare molto dalle foto, si vede una bf un pò alta e un buon braccio ma senza forme (non c'è stacco con il deltoide). Aspettiamo magari una foto più "classica" senza canotta

Commenta

• Celcoyr
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 381
                          • 5
                          • 22
                          • Send PM

ma poi, voglio dire, a meno che non vivi al mare, e vivi per andare a farti bello in spiaggia, ma che te ne fotte, poi boh, sono diversi modi di vederla, ci sono quelli che non possono vedersi coperti, come quelli a cui interessa essere impressivi da vestiti, e basta non essere panzoni, sono entrambe da rispettare secondo me.
                          "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

... Effettivamente credimi, preferisco essere grosso e impressivo da vestito, anche tenendo una bf medio alta, magari 13-15%, che essere ultra definito al 8 e pesare 50kg.

Opinione rispettabilissima la tua, però vedo che dici spesso la frase che ho quotato...sicuramente un tirato al 8% (che non è comunque ultradefinito) che pesa 50 o anche 70kg con un'altezza tipo la tua si può a tutta ragione definire secco, ma si può essere al 8% e pesarne 80 di kg e li non so cosa sia più impressivo

E' solo il mio parere eh... però dato che ho provato entrambe le opzioni spero possa contare qualcosa

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                              Opinione rispettabilissima la tua, però vedo che dici spesso la frase che ho quotato...sicuramente un tirato al 8% (che non è comunque ultradefinito) che pesa 50 o anche 70kg con un'altezza tipo la tua si può a tutta ragione definire secco, ma si può essere al 8% e pesarne 80 di kg e li non so cosa sia più impressivo

E' solo il mio parere eh... però dato che ho provato entrambe le opzioni spero possa contare qualcosa
                              Condivido in pieno , la via di mezzo è la cosa migliore

Commenta

• susperia82
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2008
                                • 3995
                                • 166
                                • 319
                                • wanze, belgio
                                • Send PM

non penso che la tua bf sia meno del 18%..
                                comunque sono sicuro che per l estate sarai in forma
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

Working...
                                X