Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiola perdita di capelli è dovuta al dht...mi raccomando visto che fai il bb anche se il tuo dottore ti prescrive finasteride pittuosto rimani calvo se nn vuoi diventar una palla informe cn il pisello moscio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio36 ore di ricarica con una simil metabolica(che debbo supporre a cho bassi, ma non troppo!!) ogni quanti gg di "scarica"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionico cosa mangi in ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioInizio pulito, ma poi non resisto mai e diventa una ricarica sporca ..però fin che mi tiro va bene uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiola perdita di capelli è dovuta al dht...mi raccomando visto che fai il bb anche se il tuo dottore ti prescrive finasteride pittuosto rimani calvo se nn vuoi diventar una palla informe cn il pisello moscio...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiojhon non dipende direttamente dal dht..bensi dall'affinità recettoriale del bulbo e dai livelli di estrogeni..e sopratutto dai livelli di stress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiola perdita di capelli è dovuta al dht...mi raccomando visto che fai il bb anche se il tuo dottore ti prescrive finasteride pittuosto rimani calvo se nn vuoi diventar una palla informe cn il pisello moscio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiodai non parliamo per sentito dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiodai non parliamo per sentito dire26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquelli stanno a manetta
ho avuto il tuo stesso problema e ho assunto anche io finaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioma nn è sentito dire...l aumento del dht fa cadere i capelli.poche pippe..sennò come sapevo del finasteride?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose il tuo dht endogeno non segna i bulbi che riconosce come affini recettori il tuo sistema immunitario non li fa cadere.Puoi avere il dht alto ma se i recettori del bulbo non hanno affinità con quest ultimo lo scalpo è salvo26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioci sarebbero integratori utili per abbassare sensibilmente il cortisolo,ma la cosa migliore è risolvere il problema a monte
ho avuto il tuo stesso problema e ho assunto anche io fina
Commenta
-
Commenta