workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    da rilassato perdi molto di deltoidi soprattutto
    sono sempre stati una mia pecca, ma piano piano stanno spuntando.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

lascia stare
      hai ragione... riformulo

leo.. stai benissimo... si vede la qualità... si vede la densità... si vedono tutti i dettagli... e con tutto ciò braccio 44cm... ottimo... cerca di continuare a fare massa ... perchè puoi arrivare a 46 almeno... ovviamente guadagnando in dettagli qualità densità ecc ecc

o.k adesso? saluti

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        nei 10kg che ho perso da settembre ad oggi, i volumi li ho mantenuti, ho tenute davvero alte le pro, vedremo nei prossimi -10kg ma temo che inevitabilmente perderò volume.

Eh si...il bello deve ancora arrivare...all'inizio i kg li perdi e i volumi e la forza li mantieni bene...però le cose purtroopo sono destinate a cambiare.
        Io ci sono dietro da aprile e partivo da un 15% di bf abbondante peso 96-97 per 180...(ci sono anche foto in giro per il forum...)

Seguo un approccio simile al tuo con una simil-metabolica e ricarica 24-36h e 3 sedute di cardio.

Ti assicuro che se avrai costanza i risultati ci saranno senzaltro

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          hai ragione... riformulo

leo.. stai benissimo... si vede la qualità... si vede la densità... si vedono tutti i dettagli... e con tutto ciò braccio 44cm... ottimo... cerca di continuare a fare massa ... perchè puoi arrivare a 46 almeno... ovviamente guadagnando in dettagli qualità densità ecc ecc

o.k adesso? saluti
          ti chiedevo solamente di argomentare, visto che te sei uno di quelli che mi da sempre addosso.

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Eh si...il bello deve ancora arrivare...all'inizio i kg li perdi e i volumi e la forza li mantieni bene...però le cose purtroopo sono destinate a cambiare.
            Io ci sono dietro da aprile e partivo da un 15% di bf abbondante peso 96-97 per 180...(ci sono anche foto in giro per il forum...)

Seguo un approccio simile al tuo con una simil-metabolica e ricarica 24-36h e 3 sedute di cardio.

fantastico niko! Lo spero tanto, grazie del tuo intervento.

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

scusa ma cosa vuoi fare con questo approccio?
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• demian
                Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                • 73
                • 6
                • 0
                • Send PM

sono le shiek grip, ottimo supporto per il polso, e ottime per lat machine, rematori e per usare i manubri.
                scusa davvero l'OT ma mi sai dire nome e marca e dove posso trovare delle polsiere come queste? le cerco da un po' ma proprio non le trovo.. grazie!!

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  scusa ma cosa vuoi fare con questo approccio?
                  tirami

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

tirami
                    36 ore di ricarica con una simil metabolica(che debbo supporre a cho bassi, ma non troppo!!) ogni quanti gg di "scarica"?
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggio
                      scusa davvero l'OT ma mi sai dire nome e marca e dove posso trovare delle polsiere come queste? le cerco da un po' ma proprio non le trovo.. grazie!!
                      shiek grip, non posso scriverti dove prenderle

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

tirami
                        nico cosa mangi in ricarica

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

ti chiedevo solamente di argomentare, visto che te sei uno di quelli che mi da sempre addosso.
                          ti do sempre addosso? mi dici quando? link por favor grazie

non vado contro a nessuno... mai fatto e mai lo farò... poi andare contro te per quale motivo? chi sei? chi ti conosce scusa? non so minimamente chi tu sia... quindi per quale motivo dovrei fare cosi?

si tratta di diventare grandi e di accettare le critiche... anch'io sono stato cosi all'inizio... non accettavo le critiche ed ero mister mondo .. ma poi dopo aver ricevuto le bastonate giuste son cresciuto... e se viene qualcuno a dirmi devi migliorare quel gruppo perchè è carente lo prendo come un consiglio...

tu pare che sapresti dire "lascia stare" anche a jay cutler se ti desse qualche consiglio... quindi.. ma crescerai pure tu prima o poi .. si spera...

ps: ho detto che sei alto di bf! Che me lo dici a fare che devo argomentare? cosa c'è da argomentare? non si capisce che manca la qualità mancano i dettagli ecc ecc... altrimenti cosa significa dire bf alta?

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

te lo dico sinceramente, non mi piace per nulla la tua idea di "fisico grosso", mi pare che in te si sia impersonificato l'utente grosso rulez che aveva la tua stessa concezione.

nonostate la mia personalissima idea, ti vedo migliorato, dal vivo devi essere imponente!

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              ti do sempre addosso? mi dici quando? link por favor grazie

non vado contro a nessuno... mai fatto e mai lo farò... poi andare contro te per quale motivo? chi sei? chi ti conosce scusa? non so minimamente chi tu sia... quindi per quale motivo dovrei fare cosi?

si tratta di diventare grandi e di accettare le critiche... anch'io sono stato cosi all'inizio... non accettavo le critiche ed ero mister mondo .. ma poi dopo aver ricevuto le bastonate giuste son cresciuto... e se viene qualcuno a dirmi devi migliorare quel gruppo perchè è carente lo prendo come un consiglio...

tu pare che sapresti dire "lascia stare" anche a jay cutler se ti desse qualche consiglio... quindi.. ma crescerai pure tu prima o poi .. si spera...

ps: ho detto che sei alto di bf! Che me lo dici a fare che devo argomentare? cosa c'è da argomentare? non si capisce che manca la qualità mancano i dettagli ecc ecc... altrimenti cosa significa dire bf alta?
                              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              te lo dico sinceramente, non mi piace per nulla la tua idea di "fisico grosso", mi pare che in te si sia impersonificato l'utente grosso rulez che aveva la tua stessa concezione.

ecco appunto, allora neanche avresti dovuto aprire il 3d, io le critiche le ho sempre accettate, seppur siano costruttive.
                              nonostate la mia personalissima idea, ti vedo migliorato, dal vivo devi essere imponente!
                              non nominarlo assolutamente quell'utente, leggete per favore quanto ho scritto e ripetuto diverse volte, non ho cercato i 95 ne la bf alta ne i cm nelle braccia, comunque sia ti ringrazio

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
                                secondo me non deve smettere di postare i suoi miglioramenti...e sinceramente io come altri forse non guardiamo neanche i kg che si sollevano,purchè siano sufficienti a migliorare...
                                io di curl coi manubri arrivo a 16 kg,pesi che faranno ridere molti,ma a me e sicuramente ad altri non fanno ridere per niente...
                                continua a postare leo...
                                non nominarlo assolutamente quell'utente, leggete per favore quanto ho scritto e ripetuto diverse volte, non ho cercato i 95 ne la bf alta ne i cm nelle braccia, comunque sia ti ringrazio
                                beh grossorulez cmq era proprio immondo e primitivo, però non seguire le sue orme...cerca di trovare un compromesso tra massa e definizione...

Commenta

Working...
                                X