workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SebastianValmont
    replied
    Non condivido e mai condividerò questi tipi di approccio. Salgo salgo perchè voglio vedere il peso sulla bilancia e perchè voglio alzare i pesoni per poi cosa ritrovarsi con una bf alle stelle a dover fare un anno di def per essere un hp se va bene. E sempre che la def sia fatta con criterio se no ci si ritrova in una condizione terribile grassi e svuotati. Meglio crescere piano metter su pochi kg all'anno e non salire mai sopra il 15% di grasso. E poi chisse ne frega dei pesoni, chisse ne frega del peso sulla bilancia il bodybuilding è solo estetica e se sono un hp qualitativo appaio mille volte meglio di un hp + 18 coperto. E non ditemi che per crescere bisogna per forza arrivare con kg e kg di bf perchè son cazzate si può crescere senza mai superare il limite del 15% di bf.E se poi si vuole essere hp+10 15 ecc ecc come chi gareggia allora intrapendere quella strada, perchè in caso contrario se si arrivati ad essere un hp qualitativo è meglio ringraziare il cielo.

Leave a comment:

• fiore69
    replied
    sei grosso

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    sei oltre secondo me di bf... ed ho visto solo il braccio eh

Leave a comment:

• Legionario
    replied
    HAhahaah Manx, ma che cazz...oddio!!!

Cmq Leo, concordo con Manx...scendi almeno di 10kg e poi si può parlare.
    Ora si vede un tizio voluminoso che ha masse troppo coperte x essere giudicate...
    Poi, dato che ormai ti conosco abbastanza...tu fai le cose a *****, ma sul serio eh...quando parlammo di come integrare, del cibo e di non ricordo cos'altro, stentavi in tutto...ti manca la conoscenza delle basi, che ti porta a fare in qualsiasi fase una marea di cazzate (ti parlo come se fossimo su fb).

Ora, considera cosa ha detto John, considera ciò che ti stanno dicendo tutti, e fai in modo che le cose vadano al meglio agendo in modo sensato.

Ultima cosa...tu hai l'ossessione del peso e dei pesi...e questo, secondo me, x un bber è la cosa più insensata che possa esistere.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    avevo già visto queste foto su facebook il mio commento tecnico è che per essere 95kg stai messo molto bene. in linea teorica dovresti essere molto piu grasso in foto con 95kg! invece ti vedo bello massiccio e questa è una cosa ottima
    comunque bhè leo, il cammino è lungo e sicuramente è in SALITA.
    nonostante ciò anche se non ti conosco molto bene,sembri e credo che sei una persona di una determinazione ENORME. stai migliorando,e sono sicuro che x l'estate 2010 ti vedremo in ottima forma continua così che vai benone, sono sicuro che non mollerai a presto, da palermo

Leave a comment:

• GoodBoy!
    replied
    ottimo fisico.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    leonardo...che ti devo dire... il mio unico commento è quello. Sei 95kg e hai 44 di braccio... ma il tuo peso forma è probabilmente meno di 85kg. Quindi fai tu i conti...e ne riparliamo ad 85kg.
    questo volevo sentirmi dire

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
    va bene la massa ma troppa cicca=troppi estrogeni=troppe cose negative...
    temo, quando feci le analisi erano altini ma il doc disse che erano nella norma, geneticamente mi sa che ho questo problema da sempre, anche la perdite di capelli n'è testimonianza

Leave a comment:

• john_cena
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    aspetto commenti tecnici, il tuo non possa e non conta, visto che non sai leggere.
    va bene la massa ma troppa cicca=troppi estrogeni=troppe cose negative...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    leonardo...che ti devo dire... il mio unico commento è quello. Sei 95kg e hai 44 di braccio... ma il tuo peso forma è probabilmente meno di 85kg. Quindi fai tu i conti...e ne riparliamo ad 85kg.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    l'unica foto degna di commento è questa. Spero tu non abbia avuto il pacco barzotto a causa di lady spider
    ahhahah c'ho le lacrimeeeee, ma quale pacco barzotto, sarà il testo alto o non so... Ma perchè ti cade l'occhio li?? Comunque al di là della bf, che te ne pare del volume del braccio in generale e della vascolarizzazione?

Leave a comment:

• Manx
    replied

l'unica foto degna di commento è questa. Spero tu non abbia avuto il pacco barzotto a causa di lady spider

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Conosco il tuo morfotipo: è identico al mio.
    Siamo sfigati per quanto riguarda linee e definizione, leggermente avvantaggiati per quanto riguarda l'accumulo di masse. Buona forza, ma un fisico che non la dimostra affatto ahimé. Per noialtri la via è tutta in salita: bisogna diventare DAVVERO grossi per risultare impressivi e non solo ciccioni.
    parole santo amico! Quello che noto però è di dimostrare imponenza anche da vestito, a differenza di un ultra definito a 50kg. La sola cosa che fa pensare in termini d'impatto visivo tra noi e gli altri tipi di fisici, e che loro tirati arrivano veramente a 60kg, io credo di stare già al 8-9 con 80kg, e sempre da vestito non credo di sembrare secco, poi nudo o in canotta, non ne parliamo proprio..

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    Conosco il tuo morfotipo: è identico al mio.
    Siamo sfigati per quanto riguarda linee e definizione, leggermente avvantaggiati per quanto riguarda l'accumulo di masse. Buona forza, ma un fisico che non la dimostra affatto ahimé. Per noialtri la via è tutta in salita: bisogna diventare DAVVERO grossi per risultare impressivi e non solo ciccioni.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    ma le foto in questione a quando risalgono?adesso come stai rispetto alle foto?
    postare quelle + recenti no eh?
    13 novembre, ora peso meno e bf + bassa, ma non mi sento ancora di postare foto del tutto nudo.

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Infatti il problema nella panca per molti è la dominanza delle braccia e delle spalle sul petto. La panca è un esercizio che non si adatta facilmente alla conformazione di certi individui endomorfi come te (e me). Tuttavia imparando bene ad addurre le scapole e aprendo la presa la situazione migliora e se ne può trarre profitto.

Ti consiglio comunque di fare anche tanto tanto isolamento con i manubri dopo una bella panca pesante.
    sembra come se mi conoscessi . Con le scapole addotte e un buon arco la situazione sta migliorando nettamente. Dopo piana e inclinata, mi devasto sempre con croci con manubri.

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    L'ho vista subito Leo il mio commento non è di parte ma sempre sincero credimi
    non parlo molto potrei commentare tecnicamente ma mi conosci sono sempre preso
    ti credo argor, so che sei sempre sincero

Leave a comment:

• Argor
    replied
    grazie valè, uno come te che mi conosce, nota la differenza.
    L'ho vista subito Leo il mio commento non è di parte ma sempre sincero credimi
    non parlo molto potrei commentare tecnicamente ma mi conosci sono sempre preso

Leave a comment:

Working...
X