workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non condivido e mai condividerò questi tipi di approccio. Salgo salgo perchè voglio vedere il peso sulla bilancia e perchè voglio alzare i pesoni per poi cosa ritrovarsi con una bf alle stelle a dover fare un anno di def per essere un hp se va bene. E sempre che la def sia fatta con criterio se no ci si ritrova in una condizione terribile grassi e svuotati. Meglio crescere piano metter su pochi kg all'anno e non salire mai sopra il 15% di grasso. E poi chisse ne frega dei pesoni, chisse ne frega del peso sulla bilancia il bodybuilding è solo estetica e se sono un hp qualitativo appaio mille volte meglio di un hp + 18 coperto. E non ditemi che per crescere bisogna per forza arrivare con kg e kg di bf perchè son cazzate si può crescere senza mai superare il limite del 15% di bf.E se poi si vuole essere hp+10 15 ecc ecc come chi gareggia allora intrapendere quella strada, perchè in caso contrario se si arrivati ad essere un hp qualitativo è meglio ringraziare il cielo.
-
-
HAhahaah Manx, ma che cazz...oddio!!!
Cmq Leo, concordo con Manx...scendi almeno di 10kg e poi si può parlare.
Ora si vede un tizio voluminoso che ha masse troppo coperte x essere giudicate...
Poi, dato che ormai ti conosco abbastanza...tu fai le cose a *****, ma sul serio eh...quando parlammo di come integrare, del cibo e di non ricordo cos'altro, stentavi in tutto...ti manca la conoscenza delle basi, che ti porta a fare in qualsiasi fase una marea di cazzate (ti parlo come se fossimo su fb).
Ora, considera cosa ha detto John, considera ciò che ti stanno dicendo tutti, e fai in modo che le cose vadano al meglio agendo in modo sensato.
Ultima cosa...tu hai l'ossessione del peso e dei pesi...e questo, secondo me, x un bber è la cosa più insensata che possa esistere.
Leave a comment:
-
-
avevo già visto queste foto su facebookil mio commento tecnico è che per essere 95kg stai messo molto bene. in linea teorica dovresti essere molto piu grasso in foto con 95kg! invece ti vedo bello massiccio e questa è una cosa ottima
comunque bhè leo, il cammino è lungo e sicuramente è in SALITA.
nonostante ciò anche se non ti conosco molto bene,sembri e credo che sei una persona di una determinazione ENORME. stai migliorando,e sono sicuro che x l'estate 2010 ti vedremo in ottima formacontinua così che vai benone, sono sicuro che non mollerai
a presto, da palermo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleonardo...che ti devo dire... il mio unico commento è quello. Sei 95kg e hai 44 di braccio... ma il tuo peso forma è probabilmente meno di 85kg. Quindi fai tu i conti...e ne riparliamo ad 85kg.
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiova bene la massa ma troppa cicca=troppi estrogeni=troppe cose negative...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaspetto commenti tecnici, il tuo non possa e non conta, visto che non sai leggere.
Leave a comment:
-
-
leonardo...che ti devo dire... il mio unico commento è quello. Sei 95kg e hai 44 di braccio... ma il tuo peso forma è probabilmente meno di 85kg. Quindi fai tu i conti...e ne riparliamo ad 85kg.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'unica foto degna di commento è questa. Spero tu non abbia avuto il pacco barzotto a causa di lady spiderComunque al di là della bf, che te ne pare del volume del braccio in generale e della vascolarizzazione?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioConosco il tuo morfotipo: è identico al mio.
Siamo sfigati per quanto riguarda linee e definizione, leggermente avvantaggiati per quanto riguarda l'accumulo di masse. Buona forza, ma un fisico che non la dimostra affatto ahimé. Per noialtri la via è tutta in salita: bisogna diventare DAVVERO grossi per risultare impressivi e non solo ciccioni.
Leave a comment:
-
-
Conosco il tuo morfotipo: è identico al mio.
Siamo sfigati per quanto riguarda linee e definizione, leggermente avvantaggiati per quanto riguarda l'accumulo di masse. Buona forza, ma un fisico che non la dimostra affatto ahimé. Per noialtri la via è tutta in salita: bisogna diventare DAVVERO grossi per risultare impressivi e non solo ciccioni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma le foto in questione a quando risalgono?adesso come stai rispetto alle foto?
postare quelle + recenti no eh?
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioInfatti il problema nella panca per molti è la dominanza delle braccia e delle spalle sul petto. La panca è un esercizio che non si adatta facilmente alla conformazione di certi individui endomorfi come te (e me). Tuttavia imparando bene ad addurre le scapole e aprendo la presa la situazione migliora e se ne può trarre profitto.
Ti consiglio comunque di fare anche tanto tanto isolamento con i manubri dopo una bella panca pesante.. Con le scapole addotte e un buon arco la situazione sta migliorando nettamente. Dopo piana e inclinata, mi devasto sempre con croci con manubri.
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioL'ho vista subito Leo il mio commento non è di parte ma sempre sincero credimi
non parlo molto potrei commentare tecnicamente ma mi conosci sono sempre preso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiograzie valè, uno come te che mi conosce, nota la differenza.
non parlo molto potrei commentare tecnicamente ma mi conosci sono sempre preso
Leave a comment:
-
Leave a comment: