Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lascia stare
leo.. stai benissimo... si vede la qualità... si vede la densità... si vedono tutti i dettagli... e con tutto ciò braccio 44cm... ottimo... cerca di continuare a fare massa ... perchè puoi arrivare a 46 almeno... ovviamente guadagnando in dettagli qualità densità ecc ecc
o.k adesso? saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionei 10kg che ho perso da settembre ad oggi, i volumi li ho mantenuti, ho tenute davvero alte le pro, vedremo nei prossimi -10kg ma temo che inevitabilmente perderò volume.
Eh si...il bello deve ancora arrivare...all'inizio i kg li perdi e i volumi e la forza li mantieni bene...però le cose purtroopo sono destinate a cambiare.
Io ci sono dietro da aprile e partivo da un 15% di bf abbondante peso 96-97 per 180...(ci sono anche foto in giro per il forum...)
Seguo un approccio simile al tuo con una simil-metabolica e ricarica 24-36h e 3 sedute di cardio.
Ti assicuro che se avrai costanza i risultati ci saranno senzaltro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai ragione... riformulo
leo.. stai benissimo... si vede la qualità... si vede la densità... si vedono tutti i dettagli... e con tutto ciò braccio 44cm... ottimo... cerca di continuare a fare massa ... perchè puoi arrivare a 46 almeno... ovviamente guadagnando in dettagli qualità densità ecc ecc
o.k adesso? saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEh si...il bello deve ancora arrivare...all'inizio i kg li perdi e i volumi e la forza li mantieni bene...però le cose purtroopo sono destinate a cambiare.
Io ci sono dietro da aprile e partivo da un 15% di bf abbondante peso 96-97 per 180...(ci sono anche foto in giro per il forum...)
Seguo un approccio simile al tuo con una simil-metabolica e ricarica 24-36h e 3 sedute di cardio.
Ti assicuro che se avrai costanza i risultati ci saranno senzaltro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEh si...il bello deve ancora arrivare...all'inizio i kg li perdi e i volumi e la forza li mantieni bene...però le cose purtroopo sono destinate a cambiare.
Ti assicuro che se avrai costanza i risultati ci saranno senzaltro"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono le shiek grip, ottimo supporto per il polso, e ottime per lat machine, rematori e per usare i manubri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioscusa ma cosa vuoi fare con questo approccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggiotirami"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggioscusa davvero l'OT ma mi sai dire nome e marca e dove posso trovare delle polsiere come queste? le cerco da un po' ma proprio non le trovo.. grazie!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti chiedevo solamente di argomentare, visto che te sei uno di quelli che mi da sempre addosso.
non vado contro a nessuno... mai fatto e mai lo farò... poi andare contro te per quale motivo? chi sei? chi ti conosce scusa? non so minimamente chi tu sia... quindi per quale motivo dovrei fare cosi?
si tratta di diventare grandi e di accettare le critiche... anch'io sono stato cosi all'inizio... non accettavo le critiche ed ero mister mondo .. ma poi dopo aver ricevuto le bastonate giuste son cresciuto... e se viene qualcuno a dirmi devi migliorare quel gruppo perchè è carente lo prendo come un consiglio...
tu pare che sapresti dire "lascia stare" anche a jay cutler se ti desse qualche consiglio... quindi.. ma crescerai pure tu prima o poi .. si spera...
ps: ho detto che sei alto di bf! Che me lo dici a fare che devo argomentare? cosa c'è da argomentare? non si capisce che manca la qualità mancano i dettagli ecc ecc... altrimenti cosa significa dire bf alta?
Commenta
-
-
te lo dico sinceramente, non mi piace per nulla la tua idea di "fisico grosso", mi pare che in te si sia impersonificato l'utente grosso rulez che aveva la tua stessa concezione.
nonostate la mia personalissima idea, ti vedo migliorato, dal vivo devi essere imponente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioti do sempre addosso? mi dici quando? link por favor grazie
non vado contro a nessuno... mai fatto e mai lo farò... poi andare contro te per quale motivo? chi sei? chi ti conosce scusa? non so minimamente chi tu sia... quindi per quale motivo dovrei fare cosi?
si tratta di diventare grandi e di accettare le critiche... anch'io sono stato cosi all'inizio... non accettavo le critiche ed ero mister mondo .. ma poi dopo aver ricevuto le bastonate giuste son cresciuto... e se viene qualcuno a dirmi devi migliorare quel gruppo perchè è carente lo prendo come un consiglio...
tu pare che sapresti dire "lascia stare" anche a jay cutler se ti desse qualche consiglio... quindi.. ma crescerai pure tu prima o poi .. si spera...
ps: ho detto che sei alto di bf! Che me lo dici a fare che devo argomentare? cosa c'è da argomentare? non si capisce che manca la qualità mancano i dettagli ecc ecc... altrimenti cosa significa dire bf alta?Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiote lo dico sinceramente, non mi piace per nulla la tua idea di "fisico grosso", mi pare che in te si sia impersonificato l'utente grosso rulez che aveva la tua stessa concezione.
ecco appunto, allora neanche avresti dovuto aprire il 3d, io le critiche le ho sempre accettate, seppur siano costruttive.
nonostate la mia personalissima idea, ti vedo migliorato, dal vivo devi essere imponente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosecondo me non deve smettere di postare i suoi miglioramenti...e sinceramente io come altri forse non guardiamo neanche i kg che si sollevano,purchè siano sufficienti a migliorare...
io di curl coi manubri arrivo a 16 kg,pesi che faranno ridere molti,ma a me e sicuramente ad altri non fanno ridere per niente...
continua a postare leo...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon nominarlo assolutamente quell'utente, leggete per favore quanto ho scritto e ripetuto diverse volte, non ho cercato i 95 ne la bf alta ne i cm nelle braccia, comunque sia ti ringrazio
Commenta
-
Commenta