Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma quando mai, odio vedermi ciccione e odio sentirmi pesante perchè respiro male non riesco a correre e russo quando dormo, che schifo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ti riferisci a leonardo, non penso che lui miri ad essere un hp+18 al 18 di bfse a lui va bene ok, per carità, mi rimangio tutto quello che ho detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco, allora provvedi, magna (poco) e spigni tanto
Commenta
-
-
cmq varia anche approccio alimentare, stare sempre in low carb o "peggio" in keto non va benissimo. Fatti consigliare in sezione dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq varia anche approccio alimentare, stare sempre in low carb o "peggio" in keto non va benissimo. Fatti consigliare in sezione dieta.devo dire che con la meta mi sono trovato davvero bene, con la keto mi svuoto maledettamente e crepo per arrivare alla ricarica
Commenta
-
-
il problema secondo me è quando ci si rende conto di avere una genetica che ti porta ad avere un certo tipo di fisico e invece di combatterla la si asseconda per pigrizia. Se la mia genetica mi porta a mettere facilmente volumi e grasso dovro' essere molto attento a quello che mangio, al contrario se non metto muscoli ma mi tiro facilmente provero' con approcci ipercalorici. Le foto con maglietta non credo sia commentabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioil problema secondo me è quando ci si rende conto di avere una genetica che ti porta ad avere un certo tipo di fisico e invece di combatterla la si asseconda per pigrizia. Se la mia genetica mi porta a mettere facilmente volumi e grasso dovro' essere molto attento a quello che mangio, al contrario se non metto muscoli ma mi tiro facilmente provero' con approcci ipercalorici. Le foto con maglietta non credo sia commentabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiobeh cmq dalle foto si è finito a parlare di bf, io dico solo che non sei valutabile
le masse le ha...dubbi non ce ne sono...ma potrà mantenerle?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioè alta.....più di quanto pensa, a meno che non abbia una distrubuzione non omogenea del grasso.
le masse le ha...dubbi non ce ne sono...ma potrà mantenerle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionei 10kg che ho perso da settembre ad oggi, i volumi li ho mantenuti, ho tenute davvero alte le pro, vedremo nei prossimi -10kg ma temo che inevitabilmente perderò volume."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSecondo me Leonardo se passassi ad una similmetabolica con i carbo solo nei momenti giuisti (postwo in primis)ti troveresti molto bene.
Commenta
-
Commenta