Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSecondo me Leonardo se passassi ad una similmetabolica con i carbo solo nei momenti giuisti (postwo in primis)ti troveresti molto bene.
Leave a comment:
-
-
Secondo me Leonardo se passassi ad una similmetabolica con i carbo solo nei momenti giuisti (postwo in primis)ti troveresti molto bene.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionei 10kg che ho perso da settembre ad oggi, i volumi li ho mantenuti, ho tenute davvero alte le pro, vedremo nei prossimi -10kg ma temo che inevitabilmente perderò volume.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioè alta.....più di quanto pensa, a meno che non abbia una distrubuzione non omogenea del grasso.
le masse le ha...dubbi non ce ne sono...ma potrà mantenerle?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiobeh cmq dalle foto si è finito a parlare di bf, io dico solo che non sei valutabile
le masse le ha...dubbi non ce ne sono...ma potrà mantenerle?
Leave a comment:
-
-
beh cmq dalle foto si è finito a parlare di bf, io dico solo che non sei valutabile
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioil problema secondo me è quando ci si rende conto di avere una genetica che ti porta ad avere un certo tipo di fisico e invece di combatterla la si asseconda per pigrizia. Se la mia genetica mi porta a mettere facilmente volumi e grasso dovro' essere molto attento a quello che mangio, al contrario se non metto muscoli ma mi tiro facilmente provero' con approcci ipercalorici. Le foto con maglietta non credo sia commentabili
Leave a comment:
-
-
il problema secondo me è quando ci si rende conto di avere una genetica che ti porta ad avere un certo tipo di fisico e invece di combatterla la si asseconda per pigrizia. Se la mia genetica mi porta a mettere facilmente volumi e grasso dovro' essere molto attento a quello che mangio, al contrario se non metto muscoli ma mi tiro facilmente provero' con approcci ipercalorici. Le foto con maglietta non credo sia commentabili
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq varia anche approccio alimentare, stare sempre in low carb o "peggio" in keto non va benissimo. Fatti consigliare in sezione dieta.devo dire che con la meta mi sono trovato davvero bene, con la keto mi svuoto maledettamente e crepo per arrivare alla ricarica
Leave a comment:
-
-
cmq varia anche approccio alimentare, stare sempre in low carb o "peggio" in keto non va benissimo. Fatti consigliare in sezione dieta.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco, allora provvedi, magna (poco) e spigni tanto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ti riferisci a leonardo, non penso che lui miri ad essere un hp+18 al 18 di bfse a lui va bene ok, per carità, mi rimangio tutto quello che ho detto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma quando mai, odio vedermi ciccione e odio sentirmi pesante perchè respiro male non riesco a correre e russo quando dormo, che schifo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: