Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiomanubri in piedi,come nelle foto intendevo.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo se riesci ad abbassare la Bf mantenendo volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiochi sei? Da dove sbuchi? Impara a leggere anche te. Sono foto fatte durante un wo, foto spontanee, niente pre gara, niente tiraggio, il bb è anche questo periodi di bf alta periodi di bf bassa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiopiacere mirko...non sono nessuno,sbuco da dove sbucano tutti qui dentro...magari sarò un'ignorante che non sa leggere ed ho chiesto...tutto qui,e non ho detto niente di chè,e forse non c'era bisogno di rispondere in questa maniera...per me la gente può stare perennemente a 1000% di bf,ognuno vive come gli pare figurati...la mia era semplice curiosità,nessuna critica...peace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionelle prime due foto, 18kg. Nelle altre due foto 26 kg.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioDImagrisci lionà.Sei grasso e alzi i manubri appena,coi quintali di ciccia che ti ritrovi.MA immagino che guardando le tue foto te ne sia reso conto da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioDImagrisci lionà.Sei grasso e alzi i manubri appena,coi quintali di ciccia che ti ritrovi.MA immagino che guardando le tue foto te ne sia reso conto da solo
Commenta
-
-
leo smettila di postare foto..
perkè cmq i commenti saranno sempre i soliti ...
e free91 continuerà a ringraziare...
e qualcuno ti ricorderà i 130 kg...
e i kg di ciccia che hai addosso ti fanno alzare i 26 kg...and so on...
tu impegnati a migliorare ,pensa solo a quello...so che ci tieni!per cui datti da fare,con la dieta e con l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon sono un pl, mi concentro sul muscolo e sulla tecnica, non credo sia poco fare un isometrica con 18 kg e i curl a a martello con 26-28 kg.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioleo smettila di postare foto..
tu impegnati a migliorare ,pensa solo a quello...so che ci tieni!per cui datti da fare,con la dieta e con l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiotoglimi una curiosità: che intendi per isometrica in curl? Fai una piccola pausa di qualche secondo col braccio a 90° circa? Comunque per il martello,che hai detto vagamente fare con cheat da 26-28 kg,ti faccio i complimenti...anche se con 95 chili di roba,mah....Si vede che hai degli avambracci buoni però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioleo smettila di postare foto..
io di curl coi manubri arrivo a 16 kg,pesi che faranno ridere molti,ma a me e sicuramente ad altri non fanno ridere per niente...
continua a postare leo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosecondo me non deve smettere di postare i suoi miglioramenti...e sinceramente io come altri forse non guardiamo neanche i kg che si sollevano,purchè siano sufficienti a migliorare...
io di curl coi manubri arrivo a 16 kg,pesi che faranno ridere molti,ma a me e sicuramente ad altri non fanno ridere per niente...
continua a postare leo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiole foto le ho messe se devo essere sincero, perchè dopo averle viste, mi ha impressionato la vascolarizzazione nonostante la bf alta che in quella foto ad occhio e croce sarà 18-19%. Per il resto, non avevo la minima intenzione di scattarmi delle foto, perchè conscio dello stato non bodywebbiano, ovvero 100kg al 5%.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiocome se fosse facile essere al 5%...
Commenta
-
Commenta