Infatti il problema nella panca per molti è la dominanza delle braccia e delle spalle sul petto. La panca è un esercizio che non si adatta facilmente alla conformazione di certi individui endomorfi come te (e me). Tuttavia imparando bene ad addurre le scapole e aprendo la presa la situazione migliora e se ne può trarre profitto.
Ti consiglio comunque di fare anche tanto tanto isolamento con i manubri dopo una bella panca pesante.
workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioguarda da settembre ad oggi, tra metabolica e chetogenica sono a -9kg tenendo dei buoni volumi, e la bf è scesa, prima di natale li ricalcolerò questi dati. Ovviamente se arrivassi a 80kg è ovvio che risulterei vuoto e secco, però devo dire che tenendo le pro alte, dimagrisco lentamente, senza perdere molto.
postare quelle + recenti no eh?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioLeo noto miglioramenti incredibili li c'è tanta massa da spremere continua così, belle foto davvero mi piacciono molto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioHai le mie forme, più o meno. Capo lungo del bicipite sviluppato, poco picco, tricipite lungo e pieno.
Suppongo che questa conformazione delle braccia ti sia anche d'ostacolo nell'allenare il petto, perché nella panca con bilanciere carichi tutto sul tricipite che ti scoppia a metà salita. Tipicamente, chi ha questo problema di braccia dominanti, ha uno sticking point non al petto, ma in chiusura. Dico giusto?
Leave a comment:
-
-
Leo noto miglioramenti incredibili li c'è tanta massa da spremere continua così, belle foto davvero mi piacciono molto
Leave a comment:
-
-
Hai le mie forme, più o meno. Capo lungo del bicipite sviluppato, poco picco, tricipite lungo e pieno.
Suppongo che questa conformazione delle braccia ti sia anche d'ostacolo nell'allenare il petto, perché nella panca con bilanciere carichi tutto sul tricipite che ti scoppia a metà salita. Tipicamente, chi ha questo problema di braccia dominanti, ha uno sticking point non al petto, ma in chiusura. Dico giusto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioTricipiti belli voluminosi, li vedo avanti rispetto al bicipite. Avevi allenato pure quelli?
Io mi concentrerei sulle spalle.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquand'ero basso di bf, avevo le braccine secche e i delt assenti completamente, per non parlare del petto vuoto. Praticamente poi d'estate ho fatta massa aggressiva (schifosa proprio) che però mi è servita in termini di forza ed energia per migliorare questi distretti, che ovviamente per ora stanno sotto la cotenna grassa e che credo spunteranno appena arriverò ad 80kg.
Leave a comment:
-
-
Tricipiti belli voluminosi, li vedo avanti rispetto al bicipite. Avevi allenato pure quelli?
Io mi concentrerei sulle spalle.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionessuno dice che nn devi prendere kg...ma da 95 a 80 quanto muscolo perderai leo?per me parecchio per forza di cose...oltre al fatto che ti serve una dieta ben programmata...l'anno scorso nn calavi nemmeno se mangiavi tanto quanto un pettirosso
la teoria del conto in banca ci sta...ma senza esagerazione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquand'ero basso di bf, avevo le braccine secche e i delt assenti completamente, per non parlare del petto vuoto. Praticamente poi d'estate ho fatta massa aggressiva (schifosa proprio) che però mi è servita in termini di forza ed energia per migliorare questi distretti, che ovviamente per ora stanno sotto la cotenna grassa e che credo spunteranno appena arriverò ad 80kg.
la teoria del conto in banca ci sta...ma senza esagerazione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioovvio leoS
questo lo sappiamo sia io che te
tu cerca di abbassare la bf...quando ce l'avevi + bassa stavi bene
se poi i carichi calano fregatene...quanto fai di curl nn interessa a nessuno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosu bw tutto è possibile credimi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi infatti berto, però è anche ovvio che cagate da niubbo ai tempi le sparai, quindi magari chi rosica per un motivo o per un altro è ovvio che sta li a ricordare i 130 di panca.
questo lo sappiamo sia io che te
tu cerca di abbassare la bf...quando ce l'avevi + bassa stavi bene
se poi i carichi calano fregatene...quanto fai di curl nn interessa a nessuno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè una storia lunga mikkou...
per quello gli ho detto di evitare...volevo solo fargli capire di farsi scivolare addosso certe scemenze che leggo di continuo quando posta...
Leave a comment:
-
Leave a comment: