Non condivido e mai condividerò questi tipi di approccio. Salgo salgo perchè voglio vedere il peso sulla bilancia e perchè voglio alzare i pesoni per poi cosa ritrovarsi con una bf alle stelle a dover fare un anno di def per essere un hp se va bene. E sempre che la def sia fatta con criterio se no ci si ritrova in una condizione terribile grassi e svuotati. Meglio crescere piano metter su pochi kg all'anno e non salire mai sopra il 15% di grasso. E poi chisse ne frega dei pesoni, chisse ne frega del peso sulla bilancia il bodybuilding è solo estetica e se sono un hp qualitativo appaio mille volte meglio di un hp + 18 coperto. E non ditemi che per crescere bisogna per forza arrivare con kg e kg di bf perchè son cazzate si può crescere senza mai superare il limite del 15% di bf.E se poi si vuole essere hp+10 15 ecc ecc come chi gareggia allora intrapendere quella strada, perchè in caso contrario se si arrivati ad essere un hp qualitativo è meglio ringraziare il cielo.
workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNon condivido e mai condividerò questi tipi di approccio. Salgo salgo perchè voglio vedere il peso sulla bilancia e perchè voglio alzare i pesoni per poi cosa ritrovarsi con una bf alle stelle a dover fare un anno di def per essere un hp se va bene. E sempre che la def sia fatta con criterio se no ci si ritrova in una condizione terribile grassi e svuotati. Meglio crescere piano metter su pochi kg all'anno e non salire mai sopra il 15% di grasso. E poi chisse ne frega dei pesoni, chisse ne frega del peso sulla bilancia il bodybuilding è solo estetica e se sono un hp qualitativo appaio mille volte meglio di un hp + 18 coperto. E non ditemi che per crescere bisogna per forza arrivare con kg e kg di bf perchè son cazzate si può crescere senza mai superare il limite del 15% di bf.E se poi si vuole essere hp+10 15 ecc ecc come chi gareggia allora intrapendere quella strada, perchè in caso contrario se si arrivati ad essere un hp qualitativo è meglio ringraziare il cielo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Sei bello grosso.. ma io personalmente preferisco controllare la bf pure in massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioottimo fisico.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioavevo già visto queste foto su facebook il mio commento tecnico è che per essere 95kg stai messo molto bene. in linea teorica dovresti essere molto piu grasso in foto con 95kg! invece ti vedo bello massiccio e questa è una cosa ottima
comunque bhè leo, il cammino è lungo e sicuramente è in SALITA.
nonostante ciò anche se non ti conosco molto bene,sembri e credo che sei una persona di una determinazione ENORME. stai migliorando,e sono sicuro che x l'estate 2010 ti vedremo in ottima forma continua così che vai benone, sono sicuro che non mollerai a presto, da palermo
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioHAhahaah Manx, ma che cazz...oddio!!!
Cmq Leo, concordo con Manx...scendi almeno di 10kg e poi si può parlare.
Ora si vede un tizio voluminoso che ha masse troppo coperte x essere giudicate...
Poi, dato che ormai ti conosco abbastanza...tu fai le cose a *****, ma sul serio eh...quando parlammo di come integrare, del cibo e di non ricordo cos'altro, stentavi in tutto...ti manca la conoscenza delle basi, che ti porta a fare in qualsiasi fase una marea di cazzate (ti parlo come se fossimo su fb).
Ora, considera cosa ha detto John, considera ciò che ti stanno dicendo tutti, e fai in modo che le cose vadano al meglio agendo in modo sensato.
Ultima cosa...tu hai l'ossessione del peso e dei pesi...e questo, secondo me, x un bber è la cosa più insensata che possa esistere.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei oltre secondo me di bf... ed ho visto solo il braccio eh
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiosei grosso
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNon condivido e mai condividerò questi tipi di approccio. Salgo salgo perchè voglio vedere il peso sulla bilancia e perchè voglio alzare i pesoni per poi cosa ritrovarsi con una bf alle stelle a dover fare un anno di def per essere un hp se va bene. E sempre che la def sia fatta con criterio se no ci si ritrova in una condizione terribile grassi e svuotati. Meglio crescere piano metter su pochi kg all'anno e non salire mai sopra il 15% di grasso. E poi chisse ne frega dei pesoni, chisse ne frega del peso sulla bilancia il bodybuilding è solo estetica e se sono un hp qualitativo appaio mille volte meglio di un hp + 18 coperto. E non ditemi che per crescere bisogna per forza arrivare con kg e kg di bf perchè son cazzate si può crescere senza mai superare il limite del 15% di bf.E se poi si vuole essere hp+10 15 ecc ecc come chi gareggia allora intrapendere quella strada, perchè in caso contrario se si arrivati ad essere un hp qualitativo è meglio ringraziare il cielo.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma infatti l'appoccio di buttare su kg a merda è sbagliatissimo...perchè ci si ritrova con una qualità penosa e per ripulirsi bisogna perdere una valanga di kg...bisogna fare bulking ma pulito cercando di tenere sotto controllo la bf...leonardo in questo caso è troppo grasso a mio parere, i cm e i kg non contano
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei bello grosso.. ma io personalmente preferisco controllare la bf pure in massa..
Commenta
-
-
Premesso che bisognerebbe dare importanza sia alle osservazioni non proprio piacevoli che alle belle parole. Tu spesso dai la sensazione di non gradire troppo le cose che ti vengono dette a fin di sprone.
Tutto questo premesso ti dico cio' che penso.
Ognuno nella vita puo' fare cio' che vuole anche raggiungere livelli di bf a tre cifre se fosse umanamente possibile.
Ma il bodybuilding, inteso nel senso piu' nobile, è tutt'altro....e non venirci a dire che non ti consideri un bodybuilder....altrimenti non verresti a postare su BW...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobelle foto
sbaglio o usi le versa grip?come ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono le shiek grip, ottimo supporto per il polso, e ottime per lat machine, rematori e per usare i manubri.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPremesso che bisognerebbe dare importanza sia alle osservazioni non proprio piacevoli che alle belle parole. Tu spesso dai la sensazione di non gradire troppo le cose che ti vengono dette a fin di sprone.
Tutto questo premesso ti dico cio' che penso.
Ognuno nella vita puo' fare cio' che vuole anche raggiungere livelli di bf a tre cifre se fosse umanamente possibile.
Ma il bodybuilding, inteso nel senso piu' nobile, è tutt'altro....e non venirci a dire che non ti consideri un bodybuilder....altrimenti non verresti a postare su BW...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioovvio che mi considero un bber, ma per ora mi sento tale solo per lo stile di vita (mangiare riposare etc) e non fisicamente, ancora sono molto lontano dallo stereotipo del bber.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqua dentro lo sono in pochi, forse il 3% anche meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi appunto, poi c'è chi ha mire differenti rispettoa ad un Bodybuilder e anche questo va tenuto in considerazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqua dentro lo sono in pochi, forse il 3% anche meno. Il discorso leonardo è questo: è inutile pesare 95kg, quando poi per essere decenti - e per decenti intendo una bf intorno al 10/11, non al 5 o al 4 - devi perderne quasi 15...e per perderli dovrai necessariamente bruciare anche muscolo, fare mesi di privazioni e sacrifici...il doppio se non il triplo di quello che potresti fare se avessi preso solo 3-4kg...quindi raggiungi il tuo peso forma, che sarà intorno agli 80-82kg e poi da li' farai massa, ma controllata, non prendendo piu' di 4-5kg.
Commenta
-
-
complimenti!! che brazzo!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqua dentro lo sono in pochi, forse il 3% anche meno. Il discorso leonardo è questo: è inutile pesare 95kg, quando poi per essere decenti - e per decenti intendo una bf intorno al 10/11, non al 5 o al 4 - devi perderne quasi 15...e per perderli dovrai necessariamente bruciare anche muscolo, fare mesi di privazioni e sacrifici...il doppio se non il triplo di quello che potresti fare se avessi preso solo 3-4kg...quindi raggiungi il tuo peso forma, che sarà intorno agli 80-82kg e poi da li' farai massa, ma controllata, non prendendo piu' di 4-5kg.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta