workout braccia 13 novembre, cicciobieffenutella inside; foto scattate da ladyspider.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sean
    replied
    Messaggio di moderazione.

Sul "capello" c'è un Thread dedicato in Medicina:
    Torniamo in topic ora.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    ci sarebbero integratori utili per abbassare sensibilmente il cortisolo,ma la cosa migliore è risolvere il problema a monte
    ho avuto il tuo stesso problema e ho assunto anche io fina
    ne ho usato uno con scarsi risultati, mi portava a sentirmi floscio, quasi quanto con l'uso di fina

Leave a comment:

• john_cena
    replied
    se il tuo dht endogeno non segna i bulbi che riconosce come affini recettori il tuo sistema immunitario non li fa cadere.Puoi avere il dht alto ma se i recettori del bulbo non hanno affinità con quest ultimo lo scalpo è salvo
    si ma siccome il ragazzo li perde è ovvio che è quello...se no nn verrebbe sommistrato finasteride...io per esempio nn sn predisposto a quel tpo di danno da dht...magari ad altri...speriamo di no...te lo saprò dire

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
    ma nn è sentito dire...l aumento del dht fa cadere i capelli.poche pippe..sennò come sapevo del finasteride?
    se il tuo dht endogeno non segna i bulbi che riconosce come affini recettori il tuo sistema immunitario non li fa cadere.Puoi avere il dht alto ma se i recettori del bulbo non hanno affinità con quest ultimo lo scalpo è salvo

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    quelli stanno a manetta
    ci sarebbero integratori utili per abbassare sensibilmente il cortisolo,ma la cosa migliore è risolvere il problema a monte
    ho avuto il tuo stesso problema e ho assunto anche io fina

Leave a comment:

• john_cena
    replied
    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    dai non parliamo per sentito dire
    ma nn è sentito dire...l aumento del dht fa cadere i capelli.poche pippe..sennò come sapevo del finasteride?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    io ne sono esperienza vivente

Leave a comment:

• goldenboy978
    replied
    la perdita di capelli è dovuta al dht...mi raccomando visto che fai il bb anche se il tuo dottore ti prescrive finasteride pittuosto rimani calvo se nn vuoi diventar una palla informe cn il pisello moscio...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    jhon non dipende direttamente dal dht..bensi dall'affinità recettoriale del bulbo e dai livelli di estrogeni..e sopratutto dai livelli di stress
    quelli stanno a manetta

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    la perdita di capelli è dovuta al dht...mi raccomando visto che fai il bb anche se il tuo dottore ti prescrive finasteride pittuosto rimani calvo se nn vuoi diventar una palla informe cn il pisello moscio...
    jhon non dipende direttamente dal dht..bensi dall'affinità recettoriale del bulbo e dai livelli di estrogeni..e sopratutto dai livelli di stress

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    Inizio pulito, ma poi non resisto mai e diventa una ricarica sporca ..però fin che mi tiro va bene uguale
    a me lo dici, io quando sgarro mangio soprattutto pane e biscotti

Leave a comment:

• Ric85
    replied
    Non stai messo malissimo, adesso scendi di peso, ma piano, e fregatene dei pesi in palestra anche se scendono!!!

Leave a comment:

• Niko
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    nico cosa mangi in ricarica
    Inizio pulito, ma poi non resisto mai e diventa una ricarica sporca ..però fin che mi tiro va bene uguale

Leave a comment:

• Niko
    replied
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    36 ore di ricarica con una simil metabolica(che debbo supporre a cho bassi, ma non troppo!!) ogni quanti gg di "scarica"?
    Eehhh...invece sono bassi bassi, da 50 gr fino anche a 0 in alcuni giorni. La scarica dura dal lunedi fino al sabato dopo pranzo.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    colpito e affondato d'estate oltre a mangiare come un grossorulez ho usato finasateride da fine giugno ai primi di ottobre, risultato, una palla informe.

Leave a comment:

Working...
X