If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bf? Ieri ho fatto fuori un coppone di tiramisù, preparatop con estrema cura dalla suocera...e tu mi parli di bf??? Pazzo!!!
Cazz, ma al cell è quella che mi piace di più...li si vede bene!!!
IO(CHE NN VALGO NIENTE) sn sicuro che esistono due bf diverse...quelle da accumulo di schifezze e quelle da accumulo di carbo e cibi sani(magari sopra l aspetto e simile ma al momento di sgrassare la quantita che rimane cambia totalmente)che ne pensate?
cmq stai massoso...vedremo da magro:-)
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
IO(CHE NN VALGO NIENTE) sn sicuro che esistono due bf diverse...quelle da accumulo di schifezze e quelle da accumulo di carbo e cibi sani(magari sopra l aspetto e simile ma al momento di sgrassare la quantita che rimane cambia totalmente)che ne pensate?
cmq stai massoso...vedremo da magro:-)
Oddio, la differenza che noto quando eccedo coi dolci (almeno, quando ancora li apprezzavo) era che il grasso era molle e tutto cumulato sul ventre e sui fianchi, mentre ora che li evito (tralasciando ieri, che cmq era festa ed ho voluto eccedere col tiramisù) e che cumulo solo perchè l'apporto calorico è cmq abbastanza elevato, il grasso è distribuito meglio...come se fosse uno strato presente su tutto il corpo.
L'unica cosa che ho notato è questa...ma parlo di me, della mia esperienza...nulla di rilevante.
Oddio, la differenza che noto quando eccedo coi dolci (almeno, quando ancora li apprezzavo) era che il grasso era molle e tutto cumulato sul ventre e sui fianchi, mentre ora che li evito (tralasciando ieri, che cmq era festa ed ho voluto eccedere col tiramisù) e che cumulo solo perchè l'apporto calorico è cmq abbastanza elevato, il grasso è distribuito meglio...come se fosse uno strato presente su tutto il corpo.
L'unica cosa che ho notato è questa...ma parlo di me, della mia esperienza...nulla di rilevante.
uguale per me...vedremo da tirati cosa ci succede...io aspetto il 2011 :-)
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
uguale per me...vedremo da tirati cosa ci succede...io aspetto il 2011 :-)
Vuoi stare in massa x 2 anni?
Ok che tu ne sai 1000 volte più di me, ma a meno di microcicli in cui scarichi un poco, dopo 2 anni di iper sarai pieno come un pallone!!
Trall'altro tu sei uno (se nn ricordo male) che in massa i carbo li tocca abbastanza pesantemente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta